Vai al contenuto

Convertitore per Nintendo DS - formato DPG


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho bisogno di convertire dei filmati per Nintendo DS, il famigerato formato .DPG. In questi momento ho solo la possibilità di farlo con SUPER, in Parallels, dato che è un programa Win.

So di DPG Converter per Mac ma l'unica versione che ho trovato, la 0.2, è buggosa.

Qualcuno ha qualche osluzione migliore (per Mac si intende)?

Grazie

Simone

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Mi sgrinta anche molto l'idea di usare MPEGStreamclip perchè fà delle ottime conversioni anche tra i vari framerate ma non ci trovo l'opzione per salvare in DPG. Essendo quest'ultimo un MPEG1 dovrebbe essere alla voce MPEG1, appunto, ma è in grigio, non attiva...

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel link ho trovato ancora la versione 0.2.0 che non è il massimo.

MPEGStreamclip invece, non ci trovo l'opzione per esportare in DPG ma ho scritto al programmatore per info (Cinque).

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...