Vai al contenuto

Mi si è rovesciata della della Tonica sulla tastiera.. :S


Bobobbi

Messaggi raccomandati

Ragazzi ed ora? come faccio? ho tutti i tasti che fanno ciac ciac ad ogni battitura... a casa dello zucchero! secondo voi meglio se lo porto in assistenza o a forza di utilizzarlo si sistema tutto? :)

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

se è di un fisso, se ciò può esserti d'aiuto;) io una volta ho versato del Martini (zuccheroso) su di una tastiera che ho poi smontato e lavato ben bene nella vasca, asciugata, rimontata, continua ad essere tutt'ora utilizzata nell'Apple ][e che la ospita :shock: ma forse una volta era tutt'altro hardware :oops:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ed ora? come faccio? ho tutti i tasti che fanno ciac ciac ad ogni battitura... a casa dello zucchero! secondo voi meglio se lo porto in assistenza o a forza di utilizzarlo si sistema tutto? :mad:

allora...lo zucchero che hai in superficie a furia di usarlo si leverà, ma lo zucchero presente all'interno non andrà via xkè lo zucchero non è volatile al massimo con il calore può diventare caramello. l'unico modo è lavare l'interno per farlo andare via altrimenti continuerà a fare "ciac ciac".

Non ho capito bene se è un portatile oppure un tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...