Vai al contenuto

Rumore imac Strano!


Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi

volevo avere informazioni in merito ad un rumore del mio imac.

Imac 20" 2,66ghz Acquistato Febbraio 2009

il rumore è come se fosse un rumore di alta tensione che stranamente si toglie se aumento la luminosità del schermo

dopo un pò di giochetti con la luminosità abbassa e alza si toglie

stamattina ho chiamato l'assistenza e mi ha fatto spegnere il mac e fatto premere dei tasti al riavvio ma il problema cmq si è ripresentato

cè qualcuno di voi che ha lo stesso problema?

grazie auguro a tutti buona serata

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

solo che il mio stranamente da diversi giorni non lo fa più che dire strano......

se può esserti d'aiuto alzavo tutta la luminosità per circa 2 minuti e poi la portavo alla luminosità desiderata senza avere più il rumore

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio sicuro, ma se diminuisci la luminosità c'è meno tensione e questo prova quel rumore... anch'io ho una lampada che fa quel rumore ma se è al massimo della luminosità no, penso quindi che sia tutto normale... solo che da un po' fastidio!!! :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me succede che quando si metto in stop lo schermo faccia un rumore tipo un ticchettio di un orologio ma più veloce ed irregolare. poi quando si riaccende lo schermo non si sente più... sapete da cosa è dovuto?

 iMac 24" - Intel Core Duo 2,66 GHz - 4Gb Ram DDR3  Canon 400D

le mie foto su flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...