Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

;)

per quel che riguarda PS: sono diversi mesi che non lo uso più (ero senza licenza.... :ghghgh:) ma ricordo che quando volevo creare una cornice semplicemente allargavo la dimensione del livello a piacimento e come riempimento usavo il colore nero. in questo modo avevo velocissimamente una cornice nera. per avere cornici con più colori (ad esempio bianco sottile e nero più spesso), bastava ripetere la cosa

:)

ahuahua, lo facevo anche io! e non c'ho pensato prima!! ..le cose più semplici sono sempre le ultime a cui penso :rolleyes::D:)

ciao :rolleyes:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

visto il poco traffico, vado un'attimo a concentrarmi sul dafarsi.

ci rileggiamo domani, buona notte a tutti.

ps.: mi chiedevo è capitato anche a voi ultimamente, che safari si inchiodasse?

se non ricordo male avevo già segnalato questo problema.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

vorreibuttare quel catorcio di macchina insieme a mio marito ...Si può?

fai la rottamazione.

prendi una macchina nuova e al marito fai dare una lucidatina ;)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la rottamazione.

prendi una macchina nuova e al marito fai dare una lucidatina ;)

si però devo far dare una lucidatina anche a mia suocera che è ricoverata e mia madre che mi ha tel dal pronto soccorso del suo paese dicendomi che si è fatta male!!!

mi sa che la lucidatina la devo dare alla bacchetta magica ....si è un pò arruginita!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, appena rientrato...

azz, mi spiace Andromeda... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Max ...stamattina ero proprio disperata ...fino a quando mia madre non mi ha ritelefonata dicendomi che andava tutto bene!!!

ci rileggiamo domani scappo a prendere il mi figliolo al doposcuola!!!! :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cara... mi raccomando, porta calma e pazienza... :ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa

volevo dire ad @andromeda......

che a volte sembra che il mondo ci caschi addosso, poi stradafacendo,con calma le cose pian pianino si aggiustano.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

buona pappa a tutti...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti... :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!!! :zz:

Grazie Max e anche a te Mac ! La pazienza devo averla per forza anche perchè per raggiungere mia madre nel giro di poco tempo dovrei avere un elicottero personale...stessa cosa per mia suocera!!!

Comunque per fortuna ho un fratello ad un'ora da lei quindi si è catapultato lì. Per quanto riguarda mia suocera è in ospedale ma lei ha le nipoti che vanno a trovarla e non appena esce(spero bene) mio marito la va a prendere e la porta qui...è malata e a quanto pare non può piu rimanere sola !!!

Spero solo che lei si rassegni perchè ha bisogno di assistenza e di stare tranquilla . Io spero che i miei figli non le diano fastidio anche perchè ci sono giorni che non riesco a farli tacere...

A mio padre non davano fastidio , anzi quando li sentiva correre urlare e ridere era felice!! per lui erano la fonte di distrazione dalla sua sofferenza e dal dolore fisico che provava 24 ore su 24 senza tregua!!

Scusate mi sono lasciata un pò andare comunque grazie e buona giornata a tutti.

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, è passato un giorno e nessuno ha scritto...:dance: Qui si sta snobbando il thread!:rofl: Forza forza forza, scriveteeeeee!!!:rofl:

hai ragione!!

Buon giorno a tutti!!! Questa mattina mi sono alzata un pò tardi...(6,45)

Ho fatto colazione al volo e ho svgliato i pulcini con il megafono :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, presente: buon giorno... :)

ieri giornata pesantissima (lavorativamente) e dovevo anche tornare in fretta perchè la mia ex sarebbe passata a riprendersi le ultime cose (finalmente)... :ooh:

per il resto un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio ad Andromeda... :rolleyes::fiorellino:

P.S. - ma quand'è che mi svelerai un certo segreto?!? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, presente: buon giorno... :ghghgh:

ieri giornata pesantissima (lavorativamente) e dovevo anche tornare in fretta perchè la mia ex sarebbe passata a riprendersi le ultime cose (finalmente)... :baby:

per il resto un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio ad Andromeda... :dance::cry:

P.S. - ma quand'è che mi svelerai un certo segreto?!? :prr:

Grazie Max :cry:

Quale segreto?:DD:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul mio profilo e leggi il messaggio che mi avevi lasciato un po' di tempo fa... :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

mmhhhh, siccome sono un fermo sostenitore che non è vero che la curiosità sia femmina... adesso altro che pulce nell'orecchio che ho... :cry:

:dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...