Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti... :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro... ho passato la scopa elettrica...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco... sarà in tutt'altre faccende affaccendato... :(

comunque anche iTek è un po' che non si rilegge... :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco... sarà in tutt'altre faccende affaccendato... :(

comunque anche iTek è un po' che non si rilegge... :lol:

già, anche lui...:P

Comunque se a qualcuno interessa è in vendita la mio "FujiFilm Finepix S1500"!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro... ho passato la scopa elettrica...

ti capisco con le bestie in giro, bisogna passare quell'attrezzo spesso.:(

(io ne ho due + gatto)

quoto per quanto riguarda morbo ed itek.

sarebbe ora che si affacciassero

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona cena a tutti... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte Andromeda, sogni d'oro... :dance::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte MF... tra poco andrò anch'io... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente!:) Come si sta bene a casa...:oops:

Buon giorno a tutti :oops:

Peccato che durerà solo per oggi stare a casa , domani si torna a scuola e a lavoro !!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :oops:

@Chicco: non so...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito... :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho una domanda che rivolgo ai più esperti: In Photoshop come cavolo si fa a creare una cornice nera alle foto?:mad: Ho provato di tutto, ma niente da fare!:ciao:

premetto che ho letto poche volte le guide etc, preferisco imparare da me (è più facile da ricordare alle volte :ghghgh: )

Ci sono diversi modi per farle (attraverso plug-in, attraverso texture ..entrambe le trovi online da installare nelle giuste directory), se ne vuoi una standard ti consiglio di crearti un pennello a mo' di cornice così hai sempre possibilità di cambiare le caratteristiche senza troppi problemi:

usa un nuovo livello, fai la cornice come più ti piace, seleziona, tira righe, colora, fai quello che più ti aggrada insomma :D .. poi selezioni ciò che hai creato, puoi fare mela+A e poi fai maius+mela+I per selezionare solo il contenuto del livello..

dopodichè vai su modifica e clicca su definisci pennello.. et voilà.. troverai la tua cornice sempre nella lista dei pennelli :)

se avete altri metodi, oltre a plug-in, filtri e texture, fatemi sapere che mi fa sempre piacere imparare :)

ciao:ciao:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato Khos... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi è il giorno in cui un mio amico ha comprato un iMac 21.5 sotto mio consiglio.. era mesi che l'avevo convinto... L'evangelizzazione continua hehehe:ghghgh:

..anche tu suoni tutti i campanelli?:):ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

per quel che riguarda PS: sono diversi mesi che non lo uso più (ero senza licenza.... :)) ma ricordo che quando volevo creare una cornice semplicemente allargavo la dimensione del livello a piacimento e come riempimento usavo il colore nero. in questo modo avevo velocissimamente una cornice nera. per avere cornici con più colori (ad esempio bianco sottile e nero più spesso), bastava ripetere la cosa

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...