Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

.

PS. Se usi la funzione "cerca" troverai tutte queste risposte..... ;)

..grazie caro.. il fatto è che io sono in negozio e rientrero' solo questa sera alle 20.00 mentre a lmomento se lo sta godendo mia moglie ... :D:ghghgh:

EDIT: ehiii il mio 300esimo messaggio....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che vorrebbe dire?:D

era una battuta!

ovvio che tu intedenvi ceh la gestione degli zip è come su windows

ma per come l'avevi scritta sembrava che tu dicessi leopard è come windows..

vabbe.. mi sto dilungando... ;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha postato questo link: http://ge.ecomagination.com/smartgrid/#/augmented_reality

deve essere mooolto carino, questa sera lo provero'

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha postato questo link: http://ge.ecomagination.com/smartgrid/#/augmented_reality

deve essere mooolto carino, questa sera lo provero'

We carissimo, ho letto con piacere nei tuoi post precedenti che ti sei immerso con testa e scarpe nel mondo Apple ! grandissimo !!!

Non preoccuparti, inizialmente puoi sentirti disorientato, ma tra 1 settimana già andrai con un filo di gas ;)

Io dopo 2 mesi ormai su Mac, sto trovando dei veri impedimenti quando vado al lavoro col desktop e windows, ti assicuro che sto veramente notando quanto è tutto meno macchinoso su mac, tutto molto più stabile e gradevole.

Impara ad usare gli shortcut da tastiera, molti non li userai mai, ma altri ti risulteranno molto utili, a seconda delle tue esigenze, io ormai non riesco più a farne a meno di alcuni, tant'è che mi capita più volte di cercare il tasto mela anche al lavoro su windows :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

We carissimo, ho letto con piacere nei tuoi post precedenti che ti sei immerso con testa e scarpe nel mondo Apple ! grandissimo !!!

Non preoccuparti, inizialmente puoi sentirti disorientato, ma tra 1 settimana già andrai con un filo di gas :D

Io dopo 2 mesi ormai su Mac, sto trovando dei veri impedimenti quando vado al lavoro col desktop e windows, ti assicuro che sto veramente notando quanto è tutto meno macchinoso su mac, tutto molto più stabile e gradevole.

Impara ad usare gli shortcut da tastiera, molti non li userai mai, ma altri ti risulteranno molto utili, a seconda delle tue esigenze, io ormai non riesco più a farne a meno di alcuni, tant'è che mi capita più volte di cercare il tasto mela anche al lavoro su windows :D

Speriamo visto che sabato ho intenzione di ordinarlo!;) A proposito, ma sull'Apple Store Online accettano il pagamento con PostePay?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto postando dal mio nuovo imac!!!!!!!!!!!!

24" entry level!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehiiiiii complimenti!!!!!!!!!

che gran ficata vero??????

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

We carissimo, ho letto con piacere nei tuoi post precedenti che ti sei immerso con testa e scarpe nel mondo Apple ! grandissimo !!!

Non preoccuparti, inizialmente puoi sentirti disorientato, ma tra 1 settimana già andrai con un filo di gas ;)

Io dopo 2 mesi ormai su Mac, sto trovando dei veri impedimenti quando vado al lavoro col desktop e windows, ti assicuro che sto veramente notando quanto è tutto meno macchinoso su mac, tutto molto più stabile e gradevole.

Impara ad usare gli shortcut da tastiera, molti non li userai mai, ma altri ti risulteranno molto utili, a seconda delle tue esigenze, io ormai non riesco più a farne a meno di alcuni, tant'è che mi capita più volte di cercare il tasto mela anche al lavoro su windows :D

ciaoo bbellooooooo

guarda ieri sera mi sono dedicato allo spacchettamento, posizionamento, lettura vari libretti, configurazione posta elettronica di mia moglie, installazione e configurazione stampante wireless, installazione iwork09, aggiornamenti vari e qualche piccolo cazzeggio in giro.

questa sera mi metto un po' a smanettare vediamo che succede!!! :ciao:;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo visto che sabato ho intenzione di ordinarlo!;) A proposito, ma sull'Apple Store Online accettano il pagamento con PostePay?:ciao:

vai vai vaiiii chiccoooooo compra compra compra!!! :D:ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo bbellooooooo

guarda ieri sera mi sono dedicato allo spacchettamento, posizionamento, lettura vari libretti, configurazione posta elettronica di mia moglie, installazione e configurazione stampante wireless, installazione iwork09, aggiornamenti vari e qualche piccolo cazzeggio in giro.

questa sera mi metto un po' a smanettare vediamo che succede!!! :ciao:;)

Grandissimo, a proposito, ehm.....

Non vorrei tornare sull'argomento, ma glielo farei utilizzare il meno possibile :D:ghghgh:;)

Sono fortunato perchè la mia ragazza e moglie ad agosto non si scrosta da windows col suo nuovo bel Vajo, e i mac neanche glieli faccio provare per paura che s'innamori !

chiuso qui :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti gente!!!!;)

haha! oggi la mia amica, che ha un hp, mi ha guardata malissimo quando nel trackpad del suo computer mi sono messa ad usare due dita....mamma mia se è scomodo il suo!:D

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, a proposito, ehm.....

Non vorrei tornare sull'argomento, ma glielo farei utilizzare il meno possibile :D:ghghgh:;)

Sono fortunato perchè la mia ragazza e moglie ad agosto non si scrosta da windows col suo nuovo bel Vajo, e i mac neanche glieli faccio provare per paura che s'innamori !

chiuso qui :ghghgh:

:ciao: io il mio macbook white l'ho fatto usare un bel po' al mio ragazzo....risultato? appena è uscito il nuovo l'ha comprato e adesso non fa altro che vantarsi del suo ultimo modello :D

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ma sull'Apple Store Online accettano il pagamento con PostePay?:D

da quello che mi ricordo mi sa proprio di sì...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che mi ricordo mi sa proprio di sì...

Basta che sia carica :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belliiiiii....vi seguo qui dal mio negozio,su un win!!! noooo,voglio il mio MAC....aiutoooo!! ;)

fate i bravi eh?vi osservo.......hihihi :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, a proposito, ehm.....

Non vorrei tornare sull'argomento, ma glielo farei utilizzare il meno possibile :D:ghghgh:;)

Sono fortunato perchè la mia ragazza e moglie ad agosto non si scrosta da windows col suo nuovo bel Vajo, e i mac neanche glieli faccio provare per paura che s'innamori !

chiuso qui :ghghgh:

Ma che fai ricominci???? :ciao::ghghgh::D

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fai ricominci???? :D:ghghgh:;)

Shhhhhhhhhhhhhh ! non buttare alcool e legna sul fuoco !!!

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

img0051j.jpg

w1600.png

img0048y.jpg

w1600.png

l'ho postato di la, e ve lo metto anche di qua, anche in studio non me lo faccio mai mancare :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassuoli... e permettetemi un saluto alla nostra lady :love:

Finalmente a casa...finalmente il mio MAC :ghghghg:...ormai al lavoro vado sempre a vuoto per chiudere le finestre...invece di andare a destra vado a sinistra a cercare il pallino rosso :cry:

Vi sto postando dal mio nuovo imac!!!!!!!!!!!!

24" entry level!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo...ci siamo quasi tutti dai...;)

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un altra scrivania posta di fronte........

Si, sono 2 scrivanie messe a V

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...