Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie

adesso sto navigando e scoprendo l'iMac un po' alla volta.

Aproposito ero abituato a Firefox qui su Safari come si aprono piu' finestre?

Io appena lo prendo la prima cosa che faccio è metterci su Firefox!:love:

Cavoli raga, ma è mai possibile?!:dance: Solo una notte e devo leggermi dieci pagine... Ma che fate invece di dormire?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti Mac-Friends.....e buona giornata! :dance:

@max: quella spunta l'ho messa anche io sin dall'inizio,ma il fatto è che facendo cosi richiede la passw quando esce dallo stop (del mac).....io mi riferivo allo stop dello schermo,e con quella spunta non funziona....pare che l'unica cosa da fare è mettere al minimo i minuti x l'attivazione del salvaschermo e lo stesso per lo stato di stop del monitor......cosi ottieni piu o meno lo stesso risultato anche se devi "passare" dal salvaschermo

altrimenti altra soluzione è abilitare il cambio utente rapido.... :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti dei nuovi utenti mac? :love:

Io per ora sono solo un utente iPhone:p, ma presto diventerò anch'io utente Mac!:dance: A proposito, da allegare al mio futuro iMac che impianto audio 2.1 mi consigliate?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono solo un utente iPhone:p, ma presto diventerò anch'io utente Mac!:dance: A proposito, da allegare al mio futuro iMac che impianto audio 2.1 mi consigliate?:dance:

io sulla mia scrivania ho questo......

11N3KV80RJL.jpg

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono solo un utente iPhone:p, ma presto diventerò anch'io utente Mac!:dance: A proposito, da allegare al mio futuro iMac che impianto audio 2.1 mi consigliate?:dance:

uh! allora benvenuto nel club :love:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete tutti dei nuovi utenti mac? :dance:

io vi seguivo da molto tempo....poi mi sono iscritto quando ho deciso di prendere il nuovo iMac....partecipando assieme agli altri all'interminabile attesa!!! :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti compagni di Mac :dance:

ma siete tutti dei nuovi utenti mac? :love:

Bhè diciamo che questo angolo è un pò il ritrovo di tutti coloro che hanno aspettato insieme l'uscita dei nuovi iMac...e che ora finalmente ne sono possessori!

Non dimenticherò mai MARTEDI' 3 MARZO...la pausa pranzo al lavoro, si è trasformata in un continuo refresh sul sito Apple :dance::ghghgh: e un continuo scrivere qui...mi che emozione,sembra assurdo ma è così! :ooh:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti compagni di Mac :dance:

Bhè diciamo che questo angolo è un pò il ritrovo di tutti coloro che hanno aspettato insieme l'uscita dei nuovi iMac...e che ora finalmente ne sono possessori!

Non dimenticherò mai MARTEDI' 3 MARZO...la pausa pranzo al lavoro, si è trasformata in un continuo refresh sul sito Apple :dance::ghghgh: e un continuo scrivere qui...mi che emozione,sembra assurdo ma è così! :ooh:

Buongiorno a tutti, io penso di essere stato il primo ad ordinarlo a soli 5 minuti dall'aggiornamento dell'Apple store.........

Ho vinto qualche cosa ???!? :love:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!!:dance: non hai percaso qualche link per vedere com'è sto mostro?:dance:

Nel frattempo che mi dite di questi: http://store.apple.com/it/product/T9078ZM/A?fnode=MTY1NDA0MA&mco=MjI0MjQxOA&p=1&s=topSellers

:love:

eccoti servito....e aggiungo che non costa nemmeno tanto....sei tra le 80/90 €

http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=creaTUREIIWHT

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti compagni di Mac :dance:

Bhè diciamo che questo angolo è un pò il ritrovo di tutti coloro che hanno aspettato insieme l'uscita dei nuovi iMac...e che ora finalmente ne sono possessori!

Non dimenticherò mai MARTEDI' 3 MARZO...la pausa pranzo al lavoro, si è trasformata in un continuo refresh sul sito Apple :dance::ghghgh: e un continuo scrivere qui...mi che emozione,sembra assurdo ma è così! :love:

quoto tutto!!ricordo perfettamente l'emozione e l'incessante refreshare per ore.....io lo ordinai sullo store il giorno dopo alle 8:30 e dopo 7gg l'ho finalmente abbracciato! :ooh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, io penso di essere stato il primo ad ordinarlo a soli 5 minuti dall'aggiornamento dell'Apple store.........

Ho vinto qualche cosa ???!? :dance:

ciao carissimo.....sisi ricordo.....manco fossi Flash!!! :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu come ti trovi con ste aggeggio?:dance:

io mi trovo benissimo....veramente nulla da ridire,e in più i due satelliti hanno una lucina verde sotto la base che si illumina quando è acceso molto gradevole,regolazione del volume con tastini a sfioramento.....cavi in dotazione molto lunghi cosi da poter posizionare il sub anche a considerevole distanza....che dirti in piu,un bel gioiellino che trovi tranquillamente da mediaworld e simili..... :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, io penso di essere stato il primo ad ordinarlo a soli 5 minuti dall'aggiornamento dell'Apple store.........

Ho vinto qualche cosa ???!? :dance:

E io che mercoledì 4 ce l'avevo a casa???:dance::ghghgh::love:

Dopo l'arrivo dei nuovi iMac ho chiamato subito l'Apple Store dicendogli che quello "vecchio" non lo volevo e avrei ritirato solo il nuovo :ooh: e loro con molta tranquillità mi hanno detto di passare il giorno dopo ;)

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo....veramente nulla da ridire,e in più i due satelliti hanno una lucina verde sotto la base che si illumina quando è acceso molto gradevole,regolazione del volume con tastini a sfioramento.....cavi in dotazione molto lunghi cosi da poter posizionare il sub anche a considerevole distanza....che dirti in piu,un bel gioiellino che trovi tranquillamente da mediaworld e simili..... :dance:

Poi non costa nenache tanto...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non costa nenache tanto...:dance:

si infatti....come ti dicevo sei tra le 80/90 €.....se capiti da mediaworld o simili passa a darci un'occhiata,li hanno in esposizione! :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono solo un utente iPhone:p, ma presto diventerò anch'io utente Mac!:dance: A proposito, da allegare al mio futuro iMac che impianto audio 2.1 mi consigliate?:dance:

Guarda pure qui..... dipende quanto vuoi spendere poi........ http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/mac_accessories/audio_speakers?mco=MTcxMzYx

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che mercoledì 4 ce l'avevo a casa???:dance::ghghgh::dance:

Dopo l'arrivo dei nuovi iMac ho chiamato subito l'Apple Store dicendogli che quello "vecchio" non lo volevo e avrei ritirato solo il nuovo :love: e loro con molta tranquillità mi ha detto di passare il giorno dopo :ooh:

Uffa l'apple store nella zona nun c'è ! solo reseller !

Romanaccio ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti....come ti dicevo sei tra le 80/90 €.....se capiti da mediaworld o simili passa a darci un'occhiata,li hanno in esposizione! :love:

Mah, ci vado tutti i sabati da Mediaworld ma non le ho mai notate...:ooh: Guarderò meglio!:dance:

ps- 100 messaggi!!!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche giorno fa ho visto su internet delle foto di alcuni dock....ho notato in uno in particolare che il tipo aveva sostituito il puntino luminoso che indica l'applicazione aperta con dei fuochi uguali a quelli che vediamo in cucina quando accendiamo i fornelli!!!!era troppo figo.....qualcuno di voi sa indicarmi un link da dove poterlo scaricare e il metodo per sostituire l'indicatore luminoso?grazie..... :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche giorno fa ho visto su internet delle foto di alcuni dock....ho notato in uno in particolare che il tipo aveva sostituito il puntino luminoso che indica l'applicazione aperta con dei fuochi uguali a quelli che vediamo in cucina quando accendiamo i fornelli!!!!era troppo figo.....qualcuno di voi sa indicarmi un link da dove poterlo scaricare e il metodo per sostituire l'indicatore luminoso?grazie..... :dance:

http://www.theapplelounge.com/software/freeware/dockx-un-altro-software-per-personalizzare-il-vostro-dock/

http://www.theapplelounge.com/freeware/pimpmydock-personalizzare-il-dock-di-leopard/

http://www.blocksoft.net/docker.html

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro....devo solo cercarlo ora!! :dance:

:dance:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi.....

E' FATTA'!!!!!!!!

mi ha appena telefonato mia moglie dal retail store di roma est.... LO HA PRESOOOOOOOOO!!!!!!!!

(e già che c'ero ho fatto prendere anche una stampante HP wireless la photosmart C4580 che adesso la apple da in promozione l'ho pagata 119 euro ma a breve la apple mi rimborsa 80 euro!!)

adesso c'e' solo un problema..... chi ci arriva fino alle 8 di questa sera?????????

infondo mancano solo 7 ore 45 minuti e 30 secondi

infondo mancano solo 7 ore 45 minuti e 29 secondi

infondo mancano solo 7 ore 45 minuti e 28 secondi

infondo mancano solo 7 ore 45 minuti e 27 secondi

..........................................

...........................................

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Questa discussione ha toccato il fondo, diventando veramente puerile a causa di interventi volgari di alcuni utenti, per questo motivo viene archiviata.

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=140373

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...