Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ore 21:33 in mare di fronte a marotta scossa tellurica di ML 2.7

non credo che morbo lo abbia percepito visto la lieve entità.

;) non ho sentito niente

Buongiorno :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragassuoli!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado dal dentista, a più tardi.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno spammoni, come andiamo?!:ciao:

Vorrei chiedervi un parere: per quanto riguarda il fotoritocco, che software mi consigliate?:ghghgh: Prendete in considerazione che io non ho grandi esigenze...;)

iPhoto. se hai bisogno di "più", puoi imparare ad usare Gimp che è un'ottima nave-scuola (e non solo) :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Thegimp lo usavo su Win e mi trovavo bene...:shock: Dove posso scaricarlo per mac?;)

su Gugol :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

X11 si trova nel disco di installazione del Mac........

e da Leo in poi è normalmente già installato.... ah, 'sti novellini... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Gero, ma mi pare di ricordare che nel dvd di Leopard ci sia ancora l'opzione per installarlo o meno....... o forse mi confondo con Tiger?

guarda... con Tiger te lo assicuro. tutti i Mac consegnati erano privi di X11 e bisognava installarlo dal DVD (e non dal sito). ovviamente facendo un inizializza/archivia e installa si poteva scegliere come installazione "ad hoc"

per Leo, avevo letto che era preinstallato. mal che vada, infili il disco e lo trovi lì :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai trovato sul Mac?

giorno kent,giorno gero.....vedrai che ti risponde che è in ufficio e staserà proverà!!! :dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... con Tiger te lo assicuro. tutti i Mac consegnati erano privi di X11 e bisognava installarlo dal DVD (e non dal sito). ovviamente facendo un inizializza/archivia e installa si poteva scegliere come installazione "ad hoc"

per Leo, avevo letto che era preinstallato. mal che vada, infili il disco e lo trovi lì :dance:

Finder - Applicazioni - Cartella Utility.. è già lì.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@MF: mi sono informato, la scossa non è stata di fronte a Marotta (cioè sul mare), ma nei paesi dell'entroterra accanto a marotta, a circa 2 KM di distanza, alle 19.15

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

wellàààà....ciao max,ciao morbo! :dance:

Buondì :dance:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...