Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ciao iTek, ciao chicco, ciao iAdr, ciao Francesco.. :)

Zeman.. mi spiace davvero.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Molto bene Francesco!! :):ciao:

Attendiamo impressioni e fotuzze.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeman.. mi spiace davvero.. :)

...ora l'iMac è sotto cura con UDPIXEL 2.2...ma non sono molto fiducioso...

...attendo qualche ora...poi c'è da prendere la decisione di farlo tornare indietro...non mi va di smontare il monitor...

...intanto sto cercando per terra le palle che mi sono cadute ieri sera...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuuuuuttiiiiii

FRancesco complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii subito subito una bella foto professionale!!!! (fanne una con la canon e una con la pentax cosi' poi faccioil confronto!!!:ciao::DD:DD)

Zeman.. mi dispiace... prova come ti hanno detto morbo e itek altrimenti cambia subito! (e qui morbo ti puo' essere MOOOOOOOOOLTO di aiuto!! :):ghghgh:)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF!! :)

@Zeman: per favore mi daresti il link da dove scaricare UDPIXEL 2.2.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeman, scusa ma.. :)

20090424-xncj6xt6frafqq8jddi2r96nbp.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

.. sicuro che su Mac vada bene?!? :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

come state?? Io sono, come al solito, a lavoro...

@Zeman mi dispiace molto, spero tu riesca a risolvere.

@Francesco sono contento che ti sia arrivata la "bestia", facci sapere che ne pensi!!!

A dopo ragassuoli!!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeman, scusa ma.. :)

20090424-xncj6xt6frafqq8jddi2r96nbp.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

.. sicuro che su Mac vada bene?!? :ciao:

max questo lo conoscevi già?

http://www.jscreenfix.com/

altrimenti quello che dice zeman puoi usarlo se hai parallels sul mac....

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

come state?? Io sono, come al solito, a lavoro...

@Zeman mi dispiace molto, spero tu riesca a risolvere.

@Francesco sono contento che ti sia arrivata la "bestia", facci sapere che ne pensi!!!

A dopo ragassuoli!!!

ciao alex :)

anche qui tutto nella normalità....si lavora come al solito! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ora l'iMac è sotto cura con UDPIXEL 2.2...ma non sono molto fiducioso...

...attendo qualche ora...poi c'è da prendere la decisione di farlo tornare indietro...non mi va di smontare il monitor...

...intanto sto cercando per terra le palle che mi sono cadute ieri sera...

Io rispedirei subito zeman!:ciao: Mi dispiace...:ciao: Spero che non capiti anche a me...:)
Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa devo mettere in funzione la sonda per il monitor che i colori così non li sopporto ;)

i Mac vengono sempre spediti con gamma 1.8... una volta che la cambi e sistemi un po' i verdi, vedrai che la fedeltà sarà buona! :ciao:

@ max: trenta :ciao: ho festeggiato stamattina dormendo fino ad un quarto d'ora fa

@ zeman: capisco il tuo disappunto, ma può capitare con monitor da 300 euro (come quello dell'imac) come con monitor da 100 o da 600. Hai il vantaggio che puoi restituirlo... io però proverei a rianimarlo togliendo il vetro...

@*francesco: PS. io te l'avevo detto che ti stavi facendo dei grandi pipponi in questi giorni... impara ad usarlo e poi risolvi tutti gli altri problemi... :) ricorda che Aiuto Mac è tuo amico

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

max questo lo conoscevi già?

http://www.jscreenfix.com/

altrimenti quello che dice zeman puoi usarlo se hai parallels sul mac....

Sì, già usato addirittura per circa 1 ora.. :ciao: .. grazie comunque.. :)

No, non ho Parallels..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ max: trenta ;) ho festeggiato stamattina dormendo fino ad un quarto d'ora fa

Bravissimoooooooo!! :):ciao:

Ho guardato sul sito Panasonic: lì classificano le varie macchine in Superzoom, Compatte creative (tipo LX3), e Compatte eleganti.. a me che interessa una tuttofare a 360° in quale categoria dovrei cercare?!?

E che mi dici di quanto sopra quotato.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

...UndeadPixel 2.2 sta lavorando da qualche ora...

...ancora tutto come prima...

...vi sto scrivendo dall'altro iMac...l'Entry Level che avevo pensato di restituire...ma a questo punto le cose cambiano...

...sono in fase di riflessione...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

gero ancora complimenti per il 30

senza arrivare allo spider per la calibrazione del monitor esistono programmi sw su mac per la calibrazione del colore?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

...UndeadPixel 2.2 sta lavorando da qualche ora...

...ancora tutto come prima...

...vi sto scrivendo dall'altro iMac...l'Entry Level che avevo pensato di restituire...ma a questo punto le cose cambiano...

...sono in fase di riflessione...

zeman impacchetta tutto e rispedisci

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

...UndeadPixel 2.2 sta lavorando da qualche ora...

...ancora tutto come prima...

...vi sto scrivendo dall'altro iMac...l'Entry Level che avevo pensato di restituire...ma a questo punto le cose cambiano...

...sono in fase di riflessione...

Non ti biasimo..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che mi dici di quanto sopra quotato.. :ciao:

ti dico che devi andare in compatte eleganti... sono in ordine decrescente di qualità (e di prezzo)

gero ancora complimenti per il 30

senza arrivare allo spider per la calibrazione del monitor esistono programmi sw su mac per la calibrazione del colore?

senza sonda hanno poco senso. volendo puoi andare in pref di sistema => monitor => colore => calibra e provare a fare ad occhio. ma, come detto dal mio "collega" (seeee magari avessi io la roba che ha lui... :)) se il profilo colore / fedeltà vuoi portarla avanti (quindi in stampa) devi conoscere anche il profilo della stampante...

se è per fare lavori per il web, lassa stare la fedeltà che tanto ognuno ha il proprio monitor e i colori vanno sempre e comunque a donnine facili :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grassie caro.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grassie caro.. :)

se ti può servire, comprai per la (ex) morosa la FS6... penso tu la possa trovare per poco più di 100 euro, oramai :ciao:

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOOOO

ho il mac bloccato e non so cosa fare

si è bloccato durante una installazione e non ne voleva sapere di uscire ne di interompere i processi quindi ho spento in maniera brutale e ora se provo a riaccendere si ferma alla schermata bianca con la mela

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può servire, comprai per la (ex) morosa la FS6... penso tu la possa trovare per poco più di 100 euro, oramai :ciao:

:)

Ok.. intanto stavo guardando sul loro sito.. bella e compatta la DMC FS62.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti intanto, stamattina ho postato in fretta poi sono dovuto fuggire.

Allora, il mio MAC è partito ieri sera, intanto il rimborso del recesso fatto in precedenza stamattina è arrivato, dopo esattamente 7 giorni lavorativi dalla data in cui mi hanno notificato per email l'avvenuto processo della pratica.

In pratica non hanno accreditato niente su conto corrente, ma avendo acquistato lo stesso giorno sempre con carta di credito il 2.93, spendendo 1789€, hanno stornato il movimento dall'estratto conto della carta di credito direttamente

1789-

1489=

Il prossimo mese mi verranno addebitati solamente i 300€ della differenza.

Che dire, potranno anche dare dei problemi, ma alla Apple si comportano da veri professionisti al servizio del cliente, niente da dire :ciao:

@Zeman, non voglio demoraizzarti, ma con i software, molto difficilmente i pixel si riprendono, il metodo con più probabilità di riuscita è il massaggio, come consigliato sia da me che da iTek.

Fossi in te proverei, eventualmente se non riesci recedi, l'importante è non fare danni, ma se ti attrezzi con un panno e una superficie morbida su cui appoggiare il vetro del MAC, fare danni è un'impresa. :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...