Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

morbo mi sono sbagliato volevo scrivere gero!

Ahhhh mi pareva ! E' che oramai sono sulla bocca di tutti :rolleyes:

Ho il tracking del mio pacchetto, ancora è in Cina, domani lo seguirò, ripeto se tutto va come è sempre andato lunedì dovrebbe arrivare tra le mie manine pacioccose ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
domanda stupida :rolleyes:

ma i file zip e rar come si aprono su mac ? li riconosce il sistema o devo procurarmi qualche software ?

Vai tranquillo li apre

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

che funziona con la mia sonda :rolleyes:

Cioè ? Hai una sonda anale da interfacciare al mac ?

;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ? Hai una sonda anale da interfacciare al mac ?

:lol:

è a sonda per calibrare il monitor ............ se fai fotografia ti cambia la vita :rolleyes:

FRANCOOOOOOOOOO respiraaaaaaaaaaa

hahahaha è un'esperienza traumatica cambiare sistema dopo tanti anni di utilizzo di win ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è a sonda per calibrare il monitor ............ se fai fotografia ti cambia la vita :rolleyes:

Hai un PM ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco ma come funziona sta sonda?

serve per la calibrazine dei colori del monitor in modo che ci sia una corrispondenza più reale possibile fra quello che vedi a monitor e i colori realmente ripresi dalla fotocamera

in effetti legge una serie di colori (di cui conosce i codici cromatici) e regola le impostazione dell'hardware in modo che li rappresenti nella maniera corretta ....... in più se la lasci collegata al computer rileva le variazioni di luce e regola la luminosità del monitor (nelle giornate nuvolose è un continuo cambiare luminosità ad ogni nuvola di passaggio :rolleyes:)

due persone con monitor tarato vedono quasi sicuramente lo stesso colore ............. ovviamente ai fini fotografici serve a ben poco se poi la catena del colore non la cotinui in fase di stampa usando i profili della stampante (del laboratorio o della tua calibrata con un ulteriore sonda)

EDIT

se vuoi studiare ti consiglio www.boscarol.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intanto vi saluto, esco dall'ufficio (anche se oggi ho fatto solo presenza) e vado a riprendere la mia macchina che era da mio cognato (meccanico) per problemi ad un iniettore, ci si legge più tardi :rolleyes:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

alexsius ma quella racchetta la vogliamo togliere o no ?:D

E perché? Rappresenta le cose che amo di più nella vita, le donne e il Mac!!!

amici è arrivato!!!!!!!!!!!!:confused::dance::ghghgh:

Complimentoni!!!!

domanda stupida :ciao:

ma i file zip e rar come si aprono su mac ? li riconosce il sistema o devo procurarmi qualche software ?

I zip me li ha sempre aperti tranquillamente, per i rar ho dovuto scaricare un programa, mi pare si chiami UnRar...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

olààààà!!!! :confused:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti...

fervono grandi preparativi per il raduno di Biella (sperando nel bel tempo, altrimenti ce l'abbia nel gnao)

:confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gero, ciao khos.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco uno scorcio di dove sono stato oggi (fatte con il telefonino nè.. qualità brutta e colori pessimi)..

20090423-kr8rjuit1dhfa6qtpan9cby7mq.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090423-g17sj78by2jxyktr61ayby7fqd.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090423-r1kx1fawfjy5jhp733tpjtisda.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

.. ed ovviamente anche lei.. :confused:

20090423-nu5tgqgmbkibcsxa95n5jgwixp.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

riviste decenti per Mac non ci sono...

@ max... due piccole cose... con meno di 100 euro ti prendi una compattina (se non ce l'hai)... secondo cosa... cerca di decentrare sempre il soggetto principale :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

riviste decenti per Mac non ci sono...

@ max... due piccole cose... con meno di 100 euro ti prendi una compattina (se non ce l'hai)... secondo cosa... cerca di decentrare sempre il soggetto principale ;)

A parte che oggi non avevo l'N95 dietro, almeno quello fa foto migliori..

Il problema è che quando sono in giro senza zavorrina non ho spazio perchè tra chiavi di casa, portafoglio/documenti, sizze e telefono.. ho già finito lo spazio.. :(

Però l'idea non è male, io ho solo una vecchia fotocamerina scassata di anni e anni fa di forse 4 o 5 megapixel.. comunque consigliami 2/3 modelli, diciamo tra il decente ed il buono, anche se spendo qualcosina di più va bene comunque.. ;) .. e mi raccomando, di quelle che fanno tutto loro.. :ko:

.. per il decentramento.. terrò presente, grazie.. :P :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...