Vai al contenuto

Il nostro orologio!..Quale il vostro preferito??


kikkofede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mio papà ha un cronografo Eberhard d'epoca che ha fatto restaurare dalla Casa, è bellissimo e sembra nuovo !

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

....alohomar.... a parer mio... per stile e precisione... è superiore a molti altri marchi blasonati... senza contare che oggi come oggi.. è uno degli orologi "meno falsificati"... al contrario di Rolex...(ad es. ) ... che lo trovi anche sulle bancarelle dei cinesi...

.... sono "nuovo".. portate pazienza..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo!! Non so più quanti Rolex Hoister tarocchi ho avuto :fiorellino:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho uno swatch irony da più di 10 anni. Un orologio che costa poco e dura assai.

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho molti ma questi sono i miei preferiti:

Lucien Rochat KEFIR

83283_3220_lucien_rochat_02.jpg

e il Lucien Rochat KRON

kron_.jpg

con quadrante Blu e cinturino Blu

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non porto l'orologio fisso tutti i giorni.

Quando mi capita, indosso solitamente questo:

aV2VwKR9-94d8fd213fba4c930ddbea3c4ae7c2e2.jpg

(Regalo per il miei 21 anni)

Altrimenti, non appena sono in vacanza, nelle ore diurne ho quasi sempre:

rolex-datejust-accero-oyster-cristal-zaffiro-60269-1.jpg

Sto vedendo ora di prendere un Omega SpeedMaster Professional, da poter indossare tutti i giorni!

Ma il mio preferito è indubbiamente il Patek 5146G!:mad:

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono i M.E.C. ma sono un pò particolari

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questo, regalo di mio fratello

rolexexploreriiref11657.jpg

il mio preferito sinceramente non lo so, c'è ne sono troppi!

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...io di solito uso questi....

world22001.jpgpirelli-p-zero-watch.jpg

....e questo...

BRONE01.jpg

;)

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questi due sono i più importanti che ho:

khaki-king-automatic-watch-h64455133.jpg

1bcd_1_sbl.JPG

Inoltre ho anche due Guess molto simili (quadrante rettangolare, cinturino in pelle marrone su uno, nero sull'altro), e un Caravelle by Bulova molto simile all'Hamilton, ma più vecchio di qualche anno.

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
indubbiamente questo il mio preferito

FrankMullerC5_1.jpg

peccato per il prezzo...ehm... un poco inaccessibile

bellissimo, ho visto il video su youtube postato da un utente in questa discussione: impressionante il cambio ora! :mhh:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

... io sono completamente ignorante in materia orologi.... ma i Rolex non i vanno giù.

Sarà perchè li considero, sempre nella mia ignoranza, troppo sopravvalutati.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

La rolex si è fatta un nome e campa su quello da moltissimi anni, anche se la qualità dei suoi orologi è sempre eccellente....

Fino a poco tempo fa il Daytona montava il movimento dello Zenith El primero, proprio quello che ho al polso in questo momento.... Con la differenza che con circa 4000 euro uno zenith lo porti a casa, un Daytona no !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1mtg.png

... mi sto innamorando sempre di più di questo omega.

Che ne dite?

... me ne sono innamorato... ho bisogno di una mano.

Il costo è di 3450€... scontato sono arrivato a 2900€... come è come sconto?

Io sono ignorante in materia e non seguo molto il commercio di orologi, ma non mi sembra malaccio come sconto.

Che ne dite.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un paio di swatch, che trovo unici onestamente *_*

poi un po' meno stravagante e più serio ho un fossil, che è pur sempre economico, e forse a breve prenderò un calvin klein.

ma per tutti i giorni swatch a vita :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...