Vai al contenuto

Hard disk MacBook Aluminium


Messaggi raccomandati

Ciao! Forse, essendo vicino il mio compleanno, mi faccio regalare, insieme al nuovo iPod Shuffle (:ok:), un HD più grande per il mio MacBook Aluminium... avrei visto questo qui... vorrei sapere se va bene, se è "compatibile", insomma :)

oppure avrei pensato a farmi regalare RAM aggiuntiva :fiorellino:

qui vorrei un altro consiglio: meglio comprare altra RAM o un nuovo HD? (premetto che ho 2GB di RAM ora e non ho avuto rallentamenti, ma siccome sto avvicinandomi all'emulazione, anche con grafica 3D, insomma penso che 4GB farebbero comodo ;))

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

I Macbook montano hd con interfaccia SATAII, quello del link ha interfaccia SATAI, dovrebbero essere compatibili (ma non sono certo), cmq sicuramente l'intefraccia SATAII offre prestazioni milgiori.

Fai una visitina al sito di buydifferent:

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=index&cPath=37_39

Comunque se non hai problemi di spazio libero di storage, sicuramente meglio fare l'upgrade della ram!!!

Ciao

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... ora però vorrei chiedere un altro consiglio... forse invece dell'iPod Shuffle, pur avendo già uno dei primi iPod Nano da 2GB (quelli lunghi con il retro a "specchio" che erano solo bianchi o neri...), opterei più per uno degli ultimi iPod Nanocromatico, perché mi attirano gli 8GB e varie funzioni tipo l'accelerometro ecc... il tutto ad un prezzo comunque abbastanza basso...

Che dite secondo voi, visto che posso scegliere, è meglio prendere lo Shuffle o il Nanocromatico? Nel caso del Nanocromatico sarebbe più bello prenderlo Silver (e abbinarlo così al MacBook) o scegliere fra Giallo/Arancione/Verde (siccome comunque il silver, lontano dal MacBook, non è molto bello... mi sembra "povero" di non so cosa...)? Mi consigliate il colore fra questi? :mad:

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

lo shuffle è mezza truffa...sfido io a trovare su 4 gb una canzone.

prendilo colorato.

ciao

angelo

Infatti è proprio quello il motivo per il quale ci ho ripensato... però non volevo trattarlo così male :mad: Effettivamente è quasi una truffa... è vero c'è la VoiceOver che, diciamo, dovrebbe sostituire lo schermo, ma poi? Cè se io voglio sapere a che minuto sto della canzone, tipo, oppure voglio impostare un equalizzatore... non posso farlo... ma, a parte questo, e i comandi? Se io, tipo, voglio cambiare le cuffie... devo sperare che facciano degli adattatori e spendere anche di più... oppure se mi si rompono le cuffie fornite...

per questi motivi ho deciso di rinunciare alle microscopiche dimensioni dello shuffle (anche se, effettivamente, sono proprio TROPPO piccole... si rischia quasi di perderlo...), e prendere un prodotto comunque di qualità come l'iPod Nanocromatico, dato che comunque mi sono trovato bene con il nano di prima generazione :clap:

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...