Vai al contenuto

3000 messaggi!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Eddai porello bravissimo:cincin: dai i primi 3000 son difficili... il resto vien da sè:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbbravoooo nico!! :baby:

Comunque di Danielito non è solo il numero di post che fa impressione ma la media dei messaggi.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, mi sa che hai ragione obefix.. :ok:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io settimana scorsa ho guadagnato 100messaggi in un giorno!! il 70% non era spam

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

i 100 messaggi che ho fatto ieri sono state risposte nella genius bar...non credevo di saper rispondere a cosi tante domande!:ok:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

i 100 messaggi che ho fatto ieri sono state risposte nella genius bar...non credevo di saper rispondere a cosi tante domande!:fiorellino:

Bisogna vedere cosa ne pensano gli utenti delle tue risposte.. ;):)

Va che scherzo nè.. :fiorellino::ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, quoto Danielito!! :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...