Vai al contenuto

Errore sconosciuto (14) -non riesco + a ripristinare-


Messaggi raccomandati

PREMETTO CHE SONO UN PO' IMBRANATA:

allora, se accendo l'iphone mi esce il cavo e il simbolo di itunes; secollego il cavo e apro itunes mi dice che l'iphone è in modalità di ripristino o comunque necessita di essere ripristinato: a questo punto premo ripristino e va tutto bene finchè mi compare la barra di sorrimento sotto il logo della apple, appena prosegue di un poco mi esce un errore in itunes che dice 'impossibile ripristinare iphone errore sconosciuto (14).

aiuto che faccio????

vi prego aiutatemi

ho già provato a reinstallare itunes ma il problema rimane lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che quando collego l'iphone mi esce il messaggio di itunes che mi dice che lo devo ripristinare e quando faccio la modalità dfu mi si spegne l'iphone e itunes non me lo riconosce più....aiuto come posso fare????

il problema è che quando inizia la fase di ripristino sull'iphone avanza leggermente la barra di scorrimento, ad un certo punto però mi esce sotto il cerchio dell'aggiornamento e improvvisamente si spegne e mi esce l'avviso 14 in itunes...

uff, sono disperata..............

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto mi è successo mentre cercavo di aggiornare all'ultimo firmware, non so se ho fatto qualcosa di sbagliato io ma da lì mi appare fisso il cavo con l'icona di itunes...

prima avevo quello appena precedente, ma non ne sono sicura al 100% perchè l'iphone l'ho appena preso e non vorrei aver visto male.......

come posso fare?

ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

fai così:

- scaricati il firmware manualmente da qua: http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-5828.20090127.aQLi8/iPhone1,2_2.2.1_5H11_Restore.ipsw

- collega l'iphone acceso al pc

- spegnilo anche forzatamente (home + sleep); sleep = tasto di accensione

- mettilo in dfu così: tieni premuti home + sleep per 10 secondi esatti; rilascia sleep ma tieni premuto home per altri 10 secondi esatti (aiutati con l'orologio di windows); al rilascio di home l'iphone è e DEVE rimanere spento; itunes dirà che ha trovato un iphone in modalità di recupero

- tieni premuto sulla tastiera SHIFT (freccettina sotto l'invio) e contemporaneamente clicca Ripristina in iTunes. ti chiederà dove andare a prendere il firmware. gli indicherai quello che hai scaricato

così non dovrebbero esserci problemi

NB: questa miniguida vale per windows, per mac cambia qualcosina

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bublen sono riuscita a fare esattamente tutto quello che mi hai detto tu ma puntualmente quando inizia il ripristino appena scorre di un poco la barra di scorrimento sotto la mela mi esce sotto la ruota che gira e subito si spegne l'iphone e itunes mi dà il solito errore....

ma perchè????

io non ho mai fatto nessun pasticcio tipo sblocchi o jailbreak o altro!

cosa resta da fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm veramente molto strano. direi che ci sono 5 tentativi/possibilità:

1. prova a cambiare porta usb

2. prova a disinstallare del tutto itunes (non come fai normalmente, ma proprio del tutto; trovi delle guide sul web)

3. se puoi usa un altro pc

4. ripristina ad un formware precedente tipo 2.2

5. assistenza; visto che non hai fatto jailbreak, non ci sono problemi a rivolgersi all'assistenza

non saprei che altro fare

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto ripristinandolo da un altro computer visto che avevo provato già tutte le porte usb e avevo già provato a disinstallare itunes..bublen ti ringrazio tantissimo, mi hai salvata!

a questo punto sul mio pc itunes mi propone ancora di installare il nuovo firmware 2.2.1, che faccio provo o se mi ha già dato problemi una volta può ricapitare?? :)

è che molte applicazioni mi dice che non possono essere installate perchè devo aggiornare il software.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...