Vai al contenuto

Pubblicità Baileys...


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire il titolo e/o l'autore della canzone usata per la pubblicità della Baileys?

(quella dove la gente "lievita nell'aria")

:D

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone è "4 Hero" dei Les Fleurs, rifacimento di un pezzo di Minnie Riperton degli anni 70.

Non pensiate che sia così esperto in musica :D , è solo che piaceva anche a mia moglie e quindi avevo già provveduto a cercare il titolo sui siti ben informati (Musicsite-sezione spot).

Di questo gruppo trovi qualche cosa sull'ITMS, ma non la canzone dello spot (può darsi che la aggiungano se ci saranno molte richieste)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ptrchp

La canzone è \"4 Hero\" dei Les Fleurs, rifacimento di un pezzo di Minnie Riperton degli anni 70.

Non pensiate che sia così esperto in musica :D , è solo che piaceva anche a mia moglie e quindi avevo già provveduto a cercare il titolo sui siti ben informati (Musicsite-sezione spot).

Di questo gruppo trovi qualche cosa sull'ITMS, ma non la canzone dello spot (può darsi che la aggiungano se ci saranno molte richieste)

GRAZIE 1000 anzi 10000 :D

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sono bastardo dentro, continuo a ripetermi lascia stare è solo un piccolo errore di battitura, però non resisto devo farlo ...

Originally posted by ste69

Qualcuno mi sa dire il titolo e/o l'autore della canzone usata per la pubblicità della Baileys?

(quella dove la gente \"lievita nell'aria\")

:shock:

Adesso capisco perchè ti dicono di berlo con "moderazione e prudenza" :D, perchè ti fa l"MMM :D:D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Yupa+--><div class='quotetop'>QUOTE(Yupa)</div>
Scusa ma sono bastardo dentro, continuo a ripetermi lascia stare è solo un piccolo errore di battitura, però non resisto devo farlo ...  

<!--QuoteBegin-ste69

Qualcuno mi sa dire il titolo e/o l'autore della canzone usata per la pubblicità della Baileys?

(quella dove la gente \"lievita nell'aria\")

:shock:

Adesso capisco perchè ti dicono di berlo con \"moderazione e prudenza\" :D, perchè ti fa l\"MMM :D:D:)

quante storie per una "i" di troppo!!!!!! :roll:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...