Vai al contenuto

Nuovo iPod Shuffle... vediamo come siamo divisi!


Cosa ne pensate del nuovo iPod Shuffle?  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate del nuovo iPod Shuffle?

    • Molto bello, mi piace così com'è
    • Mi piace abbastanza, lo prenderei se lo facessero di colori più interessanti
    • Non mi convince del tutto
    • Decisamente non mi piace, meglio quello vecchio


Messaggi raccomandati

Io di Shuffle ne ho tre...ma quest'ultimo non mi piace.

De gustibus...

ah ok.......allora è un'altra storia...:D

a me piace tanto perchè rispecchia tutta la filosofia apple che ha un design molto semplice e pulito, minimale....quindi ottima l'idea di togliere i tasti dall'ipod! :fiorellino:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta
ah ok.......allora è un'altra storia...:D

a me piace tanto perchè rispecchia tutta la filosofia apple che ha un design molto semplice e pulito, minimale....quindi ottima l'idea di togliere i tasti dall'ipod! :fiorellino:

Personalmente l'avrei fatto tondo... :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

carino ma votato meglio quello vecchio, ne ho le balle piene di compagnie che obbligano a comprare accessori presso di loro.

quelle cuffie devono sparire. una volta che ti si sono rotte puoi andare solo da apple... spero gli fallisca il progetto se no tutti i prossimi cavi e cavetti vari saranno così

hanno fatto un passo avanti con il displayport (che pur poco usato è comunque uno standard) togliendo il mini-dvi e ne fanno due indietro con sta vaccata.

il passo del gambero?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

carino ma votato meglio quello vecchio, ne ho le balle piene di compagnie che obbligano a comprare accessori presso di loro.

quelle cuffie devono sparire. una volta che ti si sono rotte puoi andare solo da apple... spero gli fallisca il progetto se no tutti i prossimi cavi e cavetti vari saranno così

hanno fatto un passo avanti con il displayport (che pur poco usato è comunque uno standard) togliendo il mini-dvi e ne fanno due indietro con sta vaccata.

il passo del gambero?

infatti quella delle cuffie Apple è una strategia di marca....avrei fatto lo stesso al loro posto :fiorellino:

cercano di fidelizzare i loro clienti al marchio Apple...e far sì che per quel prodotto tu non possa andare a prenderti delle cuffie della sony(per esempio)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quella delle cuffie Apple è una strategia di marca....avrei fatto lo stesso al loro posto :fiorellino:

cercano di fidelizzare i loro clienti al marchio Apple...e far sì che per quel prodotto tu non possa andare a prenderti delle cuffie della sony(per esempio)

valessero il prezzo che costano almeno, è notoriamente risaputo che sono delle ciofeche che qualitativamente valgono quanto quelle del marocchino fuori dalla coop...

dai su, ok apple ma apriamo anche gli occhi :D

poi siamo nel 2009 con la crisi che galoppa e apple cosa fa? preclude alla concorrenza di vendere accessori per i prodotti apple... secondo me per la posizione di monopolio che apple ha nel campo dei lettori multimediali portatili, se fa altri prodotti con la stessa strategia si troverà l'antitrust tra capo e collo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

valessero il prezzo che costano almeno, è notoriamente risaputo che sono delle ciofeche che qualitativamente valgono quanto quelle del marocchino fuori dalla coop...

dai su, ok apple ma apriamo anche gli occhi :D

poi siamo nel 2009 con la crisi che galoppa e apple cosa fa? preclude alla concorrenza di vendere accessori per i prodotti apple... secondo me per la posizione di monopolio che apple ha nel campo dei lettori multimediali portatili, se fa altri prodotti con la stessa strategia si troverà l'antitrust tra capo e collo

io userei queste...ma costano come l'ipod shuffle:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

ipod-cuffie-in-ear.jpg

comunque così sono comodissime e i bassi hanno un suono meraviglioso!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince del tutto per il semplice motivo che si può usare solo con cuffie apple...anzi non mi convince per niente.

quoto tutto... l'idea è innovativa e mi piace ma non è possibile vincolare l'utente alla marca in tutto e per tutto... poi se dovessi prenderlo io che sono sempre in moto dovrei cambiare cuffie ogni settimana e non sarebbe affatto comodo

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è il prezzo il problema, se io volessi usare delle sennheiser non posso. questo è il problema :dance:

ho capito che il problema è il rapporto prezzo/qualità....

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che il problema è il rapporto prezzo/qualità....

a parte quello ma quello che non mi piace è che io devo per forza sottostare alle qualità cuffie che vuole apple... questo non mi piace per nulla ed infatti spero che il progetto fallisca.

potevano semplicemente fare un cavo con controller da 10-20cm e 5cm di cavo in piu con entrata jack 3,5 così uno si mette su le cuffie che vuole.

IPOD---CONTROLLER--JACK3,5---CUFFIE_CHE_VOGLIO

e non

IPOD---JACK3,5---CUFFIE_APPLE_CON_CONTROLLER

in quest'ottica non avrei avuto obbiezioni sul prodotto

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte quello ma quello che non mi piace è che io devo per forza sottostare alle qualità cuffie che vuole apple... questo non mi piace per nulla ed infatti spero che il progetto fallisca.

potevano semplicemente fare un cavo con controller da 10-20cm e 5cm di cavo in piu con entrata jack 3,5 così uno si mette su le cuffie che vuole.

IPOD---CONTROLLER--JACK3,5---CUFFIE_CHE_VOGLIO

e non

IPOD---JACK3,5---CUFFIE_APPLE_CON_CONTROLLER

in quest'ottica non avrei avuto obbiezioni sul prodotto

capito......aspettiamo di vedere come andranno allora....:dance:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

beh purtroppo penso andranno bene perchè la gente ovviamente non sa il potere che ha in mano, decidere le sorti del mercato.

compreranno in ogni caso e apple proseguirà con sta politica becera :dance:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena documentata.....da Cupertino confermano che fra non molto sarà disponibile un adattatore che permetterà di utilizzare anche cuffie di produttori terzi sul nuovo shuffle!!!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tante polemiche vedo che alla maggior parte piace :shock:
beh purtroppo penso andranno bene perchè la gente ovviamente non sa il potere che ha in mano, decidere le sorti del mercato.

compreranno in ogni caso e apple proseguirà con sta politica becera :ghghgh:

mi quoto :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace, l'unica cosa è che il costo è elevato.

mmm.....veramente costa meno di quando è stato lanciato l'altro ipod shuffle....

e questo ha nuove funzioni e 4GB di memoria!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a giudicare dai risultati fino ad ora siamo molto divisi... considerando le prime due opzioni come "positive" e le seconde due come "negative" rispetto al fatto che questo nuovo iPod piaccia o no siamo quasi sul 50 / 50 quindi è un ipod che spacca a metà il popolo Apple:ghghgh::):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a giudicare dai risultati fino ad ora siamo molto divisi... considerando le prime due opzioni come "positive" e le seconde due come "negative" rispetto al fatto che questo nuovo iPod piaccia o no siamo quasi sul 50 / 50 quindi è un ipod che spacca a metà il popolo Apple:ghghgh::):ghghgh:

Praticamente come ogni altro prodotto recente, bene o male...:dance:

Dall'iPhone ai MB Unibody

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace invece. Non mi convince il fatto dei tasti solo sugli auricolari. Il voice over mi sembra interessante e bisognerebbe provarlo per capire quanto possa essere utile. Preferivo quelli precedenti come desing comunque! è un bell'oggetto dai, però sono rimasto amareggiato per via della scomparsa dei colori! erano troppo belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace.. per fare sport... è stracomodo.. i comandi sotto l'auricolare sono comodi appunto per lo sport.. naturalmente faranno anche degli adattatori (spero)

me lo comprerei se avessi 75€ da spendere in questo modo..

ma dato che non li ho..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...