Vai al contenuto

Vi piacciono le donne con gli addominali scolpiti ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

....Accipicchiolina.... addominali o no, quando una è figa è figa NO!? Voi che dite!? E' un pò come domandare se vi piacciono bionde o more o rosse..beh a parer mio la risposta è uguale a quella che ho dato sopra per quanto riguarda gli addominali...

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Accipicchiolina.... addominali o no, quando una è figa è figa NO!? Voi che dite!? E' un pò come domandare se vi piacciono bionde o more o rosse..beh a parer mio la risposta è uguale a quella che ho dato sopra per quanto riguarda gli addominali...

per me no, se una è figa come dici tu e ha le gambe da fantino .... posso dire che non mi piace? lo stesso vale per gli addominali ....

comunque non si sta parlando di bellezza ma di una caratteristica del corpo .. sono 2 cose diverse:rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non si sta parlando di bellezza ma di una caratteristica del corpo .. sono 2 cose diverse:dance:

Quotone.. io infatti ad oramai 41 anni non ho più la "tartaruga" sullo stomaco ma.. sono belliffimo.. ;):DD:D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... assolutamente no... la donna DEVE avere i lineamenti da donna...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale concorso?

questo concorso qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=312174

Il Lettore del mese di Men's Healt

anzi dovro aggiornare quella pagina perche sono cambiate alcune cosette,

ogni settimana tolgono gli ultimi due in classifica e azzerano tutti i voti, cosi dal lunedi si puo ri-votare..... fino l'ultima settimana dove rimangono i primi 4....

e quindi avro bisogno ancora di tutti voi :shock:

cmq io in palestra vedo tante ragazze allenarsi, ma la maggior parte non ci tiene molto ad avere gliaddominali scolpiti, mirano quasi tutte ad essere toniche

un bel pancino piatto, giusto magari con una leggere fossetta verticale , ma appena accennata

[COLOR="DimGray"] [B]MacBook Pro[/B] 15.4" 2,53[SIZE="1"]GHz[/SIZE] 4GB 320GB a 7200 giri/min [/COLOR] - [COLOR="DimGray"] [B]IPod[/B]nano nero 8gb [/COLOR]
[COLOR="DimGray"]❖ [B]Canon[/B] EOS 450D [/COLOR] - [COLOR="DimGray"]❖ [B]Nikon[/B] Coolpix P3[/COLOR] - [COLOR="DimGray"]❖ [B]XBOX[/B]360 HDD 60GB [/COLOR]

[B][COLOR="DimGray"][SIZE="2"] con  la soddisfazione non ha limiti[/SIZE][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo ho provato a votarti ma gnaaa faccio.. forse devo registrarmi?!? :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A bhè, contento te.. tienile pure tutte quante.. :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...