Vai al contenuto

che sono i recovered files


Delfina

Messaggi raccomandati

Come mai quando il mio iMac 7,1 è spento, il cestino gli si riempie di cartelline denominate Recovered files, Recovered files #1 Recovered files # 2 etc. etc.?

C'è qualcosa che non va nel sistema?

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pongo meglio la domanda: i recovered files (letteralmente files recuperati) per quale motivo appaiono nel cestino? E' il sistema che li recupera? Ma come? Sono generati da un'azione che compio io come utente in automatico e crea questo tipo di rifiuti?

E' carina la risposta del moderatore, intende dire che sto ponendo una domanda ovvia...ma non è questo lo spazio delle domande ovvie?

Mi date una risposta vera???

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho postato la risposta ufficiale apple sul perchè si generino i recovered files(hai cliccato sul link?)

Se il Cestino contiene i "Documenti ripristinati"

Dopo avere riavviato il computer, una o più cartelle denominate Documenti ripristinati possono apparire nel tuo Cestino.

I documenti ripristinati sono documenti temporanei utilizzati dalle applicazioni Mac OS X. Generalmente i documenti temporanei vengono eliminati da un'applicazione quando non sono più necessari. Se un'applicazione si chiude inaspettatamente, è possibile che i documenti temporanei non siano stati eliminati dall'applicazione. Quando riavvii il tuo computer, Mac OS X sposta questi documenti temporanei nel cestino.

Se desideri recuperare documenti utili, trascinali fuori dal cestino. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, i documenti temporanei non sono importanti ed è più sicuro svuotare il cestino. In caso di dubbio, consulta il produttore dell'applicazione.

:confused:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...