Vai al contenuto

Rilasciato il Jailbreak definitivo per ipod 2g


Danys87

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ho preso ieri il touch, ho già comprato molti giochi e app dall appstore, facendo questo perderò la possibilità di utilizzare queste app che ho acquistato? Oppure ciò che ho rimarrà nell ' ipod? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah con quel MacPro in arrivo stai a dire che non vuoi smanettare? e allora che te ne fai di tutta quella potenza???

W lo sblocco definitivo!

:sediata::dance::ghghgh: Non me lo ricordare... Voglio si smanettare ma non tra i file di sistema dell'ipod:ghghgh:.

E poi ora purtroppo sto ancora su win:mad:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sincronizzare l'ipod col mac e tutti i tuoi acquisti verranno trasferiti sul mac. dopo che lo avrai sbloccato l'ipod sarà vuoto come appena comprato, a quel punto lo attacchi al mac che lo riconoscerà e ti chiederà se vuoi rimettere tutto il contenuto di prima o no, applicazioni comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio aspetto uan guida per MAC possibile che ci sia solo per windoz:mad:

Sbloccato ieri sera e va una meraviglia... almeno win serve a qualcosa:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD ecco a cosa serve winzoz...

Cmq a me funziona perfettamente ho fatto i vari test a 360°... la batteria stamattina mi è duata solo 2 ore :dance:

A me dura normalmente però non ho istallato nessun pacchetto che gira in background (a parte openSSH)

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto... che i test hanno fatto durare la batteria 2 ore... ciò vuol dire che ho usato tanto il wi-fi il touchscreen...

Ma che figo è il tuo avatar:ghghgh: l'ho notato solo ora.

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ufufuf ma una bella guida per mac nessuno la vuole realizzare su su che la attendiamo con fiducia PS mi chiedevo ma sei connettiamo un ipod che sei è sempre sincronizzato con itunes di un mac ad itunes di winzoz che succede si perdono le app installate qualcuno sa cosa ne esce fuori ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...