Vai al contenuto

Consiglio per mio padre


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :D

Duuuunque! Quest'oggi si parla della nuova idea di mio padre.

Possiede un macbook pro, vecchia generazione ed uno schermo LG 19", la sua idea è di comprare un monitor APPLE (850 €) ed un Time Capsule oppure un monitor LG più grande ed un Lacie da un Tera.

Questa è la sua idea, che costa dai 1100 ai 500 euro, la mia è di attendere e prendere un imac prossimamente, tenere il suo macbook pro per gli spostamenti

NB

Per il lavoro che fa un portatile è un buona importanza.

Vorrebbe anche comprare fra 2 anni un macbook nuovo, poichè lo preferirebbe ad un imac ed ovviamente dovrebbe cambiare il pro

Ragazzi?! Voi che dite?! ;)

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che nessuna ci ha capito niente... ma l'idea di comprare un APPLE TV da 800€ e attaccarlo al MBP è una cretinata, se vuoi un altro computer da tenere in casa, ti compri seplicemente un iMac, ma non trasformi il MBP... o no?

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :DD

Duuuunque! Quest'oggi si parla della nuova idea di mio padre.

Possiede un macbook pro, vecchia generazione ed uno schermo LG 19", la sua idea è di comprare un monitor APPLE (850 €) ed un Time Capsule oppure un monitor LG più grande ed un Lacie da un Tera.

Questa è la sua idea, che costa dai 1100 ai 500 euro, la mia è di attendere e prendere un imac prossimamente, tenere il suo macbook pro per gli spostamenti

NB

Per il lavoro che fa un portatile è un buona importanza.

Vorrebbe anche comprare fra 2 anni un macbook nuovo, poichè lo preferirebbe ad un imac ed ovviamente dovrebbe cambiare il pro

Ragazzi?! Voi che dite?! ;)

Compra l'iMac... quello da 24" con 1500€ circa ce l'hai, poi fra 2 anni prenderà un nuovo macbook pro :D

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegerò meglio.

Mio padre ha uno studio primato, utilizza i computer per video scrittura, per documentarsi riguardo la professione e per miriadi di altre cose. Ovviamente tiene molto al proprio archivio. Possiede un macbook pro della vecchia edizione ed uno schermo LG 19". Adesso vorrebbe comprare uno schermo apple 24" per rimpiazzare l'LG e poi vorrebbe prendere un time capsule. La sua idea è quella di restare per sempre sul portatile quindi e di cambiare sempre quello comprando adesso il monitor.

Io gli ho detto che anche fra 10 anni il suo pro sarà buono da usare come netbook, come cavolata portatile, quindi potrebbe semplicemente attendere che diventi OLD e prendere un imac, visto che ha problemi di video.

Voi che dite?

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegerò meglio.

Mio padre ha uno studio primato, utilizza i computer per video scrittura, per documentarsi riguardo la professione e per miriadi di altre cose. Ovviamente tiene molto al proprio archivio. Possiede un macbook pro della vecchia edizione ed uno schermo LG 19". Adesso vorrebbe comprare uno schermo apple 24" per rimpiazzare l'LG e poi vorrebbe prendere un time capsule. La sua idea è quella di restare per sempre sul portatile quindi e di cambiare sempre quello comprando adesso il monitor.

Io gli ho detto che anche fra 10 anni il suo pro sarà buono da usare come netbook, come cavolata portatile, quindi potrebbe semplicemente attendere che diventi OLD e prendere un imac, visto che ha problemi di video.

Voi che dite?

dico che un monitor apple costa decisamente troppo per l'uso che deve farci tuo padre...

quindi io valuterei un monitor di un'altra qualsiasi marca, e spenderei magari più soldi in qualcosa altro

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i display apple costano una cifra spropositata. Su ebay un 24" samsung ingresso dvi (la versione senza tv tuner) lo porti a casa a meno di 300€..500€ per l'alimentatore macbook e un hub mi sembrano follia. Certo se i soldi non sono un problema esteticamente sono molto belli! Aggiungo che un 24" è davvero grandissimo, non ho idea di che lavoro faccia il tuo papà ma secondo me un 22" è più adeguato. Il 24" è parecchio dispersivo e se pensi che può estendere la scrivania (quindi usare anche il monitor del mbp) potrebbe diventare eccessivo. In più si trovano 22" con la medesima risoluzione del 24" e la cosa si fa interessante!

Sull'idea di rimanere sul portatile più schermo invece mi trovo pienamente d'accordo!

La Time Capsule è proprio un bel oggettino, anche se al solito parecchio costoso quindi stesso discorso di prima, se non ha problemi a spendere 400e passa € benissimo, altrimenti un buon hd esterno svolge un lavoro simile (immaginando che possieda giù un router wifi) a costi più che dimezzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra l'iMac... quello da 24" con 1500€ circa ce l'hai, poi fra 2 anni prenderà un nuovo macbook pro :fischio:

quoto.. io almeno farei così ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...