Vai al contenuto

Guerre Stellari ( o Star Wars)


bonny92

Messaggi raccomandati

Cioè Canavero è un tuo ex?? :haha:

Bèh... complimenti! :)

Bhè...prima di fare i complimenti...chiediti perchè è un ex :);):DD

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè...prima di fare i complimenti...chiediti perchè è un ex :haha: :);)
Non mi permetterei mai di mettere il nasino nelle relazioni altrui, non è da Jedi :DD:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi permetterei mai di mettere il nasino nelle relazioni altrui, non è da Jedi :DD :haha:

Giusto...è da Sith :lol: ;):) :) :haha:

p.s. se vuoi PM

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccatemi i sith eh!!!:shock::jason::ghghgh::)

Forse sarò l'unico ma mi piacerebbe molto che venisse raccontata la storia di un sith... non un jedi che decade come anakin, ma proprio di un individuoche nasce e vive nel lato oscuro... Magari di darth plagueis (uno a caso.....:ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sempre due ce ne sono, né più né meno. Un maestro e un apprendista"

sìsì affascinante la condizione Sith!

La condizione, eh! Non il pensiero.

A me suscitano compassione, con questo dar libero sfogo alle proprie passioni, al proprio sé innanzi tutto, non riescono a veder oltre... e cadono vittima della loro stessa ragnatela.

Molto interessante l'apprendistato Sith: gli allievi vengono spezzati nello spirito e rimodellati secondo il volere del Maestro. Viene tolto loro ciò che hanno di più caro, negato ciò che più desideravano e vengono spinti ad affrontare ciò che temono maggiormente.

In sostanza ad una persona spezzata nello spirito fai fare ciò che vuoi, diventa una pedina. Tutti gli apprendisti Sith null'altro sono che pedine nelle mani del Dark Lord di turno.

Codice Sith:

"Peace is a lie, there is only passion.

Through passion, I gain strength.

Through strength, I gain power.

Through power, I gain victory.

Through victory, my chains are broken.

The Force shall free me."

"May the Force serve you well."

- Sith Phrase

L'ultima frase la dice lunga circa il desiderio di piegare la Forza (nulla di più irrispettoso!), anziché compenetrarsi in Essa.

Ma ci sono le eccezioni, la fenomenale escalation di Palpatine, da pedina di Plagueis a Dark Lord of the Sith. Con ben 13 anni di attività perpetrata sotto gli occhi dei Jedi.

Non esiste limite alla possibilità di manipolazione delle persone... e alla cecità delle medesime, anche le più addestrate.

Emblematica la frase che Obi-Wan dice a Palpatine nell'Ep. III "Cancelliere Palpatine, i Sith sono la nostra specialità" :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo iniziato a giocare a Star Wars: The Force Unleashed per PSP: narra la storia dell'apprendista di Darth Vader.

In sostanza Vader invade il pianeta di Chewie (perdonatemi se mi sfugge la razza) e, dopo aver ucciso tutti, trova un bambino che, se non ricordo male, riesce a fregargli la spada laser usando la forza. Vader si stupisce e lo prende con sé. Nel gioco si impersona questo apprendista che viene mandato a fare delle missioni di morte e sconfiggerà anche dei maestri Jedi: ora mi viene solo in mente l'allieva di Anakin Skywalker in Star Wars: The Clone Wars.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...