Vai al contenuto

amule e leopard


Messaggi raccomandati

chiedo scusa in anticipo se la questione è già stata esposta.

Ho sempre avuto amule con Tiger, e devo dire ho sempre tirato giù come un treno. Ora ho installato Leopard, tutto ok, continuava a scaricare come un treno. Freccie verdi. Poi ho dovuto resettare la base airport. E qui il dramma. Dopo aver letto un pò di discussioni, ho aperto il firewall su sicurezza, anche se appena installato leopard sono andato avanti 10 giorni senza cambiare nulla, mah. Ma continuo ad avere freccie gialle. Allora ho provato a riaprire le porte del router, ma non capisco ora quale sia il numero di tcp del computer. Sapete aiutarmi?

grazie infinite.

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, riepilogo.

in pratica non riesco a definire il numero esatto del tcp/ip del computer, che è quello poi da riportare nell'apertura delle porte 4662,4672,4665 del router....

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie risolto. avevo nell'airport “condivisione indirizzo ip pubblicoâ€, e quindi non mi visualizzava il giusto numero delli'p.

grazie:dance::):dance::)

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...