Vai al contenuto

Porsche su base golf


slacabos

Messaggi raccomandati

Su questo mi associo in pieno, tant'è che basta guardar in strada cosa gira. Ci sono auto di qualità e nessuno se le fila, ci sono auto di moda e tutti le pigliano - anche a prezzi folli, anche se non c'è sostanza.

In questo marasma, faccio l'avvocato del diavolo: almeno il Cayenne, che è osceno e irrispettoso, ha anche della sostanza. Nessuno la usa, ma volendo si potrebbe usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta
Su questo mi associo in pieno, tant'è che basta guardar in strada cosa gira. Ci sono auto di qualità e nessuno se le fila, ci sono auto di moda e tutti le pigliano - anche a prezzi folli, anche se non c'è sostanza.

In questo marasma, faccio l'avvocato del diavolo: almeno il Cayenne, che è osceno e irrispettoso, ha anche della sostanza. Nessuno la usa, ma volendo si potrebbe usarla.

il Cayenne di per se è un'ottima macchina noi l'abbiamo associato ad un tipo di immagine che forse non gli rende merito ... come dice sonik (fighetto coi soldi, figlio di papà ecc.)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vero, un po' è l'immagine di chi ci sta dentro. Un po' (per me) è che io non concepisco quella categoria di auto (tanto più che non viene usata per le sue potenzialità).

Altri potrebbero dire lo stesso di auto che piacciono a me, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...