Vai al contenuto

Porsche su base golf


slacabos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta
... dopo la cayenne, per di più a nafta... nulla mi sorprenderebbe.

:P vero.. col naftone hanno toccato il fondo..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che se proprio voglion far uscire sta macchina, per poter mantenere i loro standard in fatto di immagine e clientela dovranno puntare tantissimo sulla qualità oltre che sulle prestazioni.. dovranno curare ogni minimo dettaglio.. dagli interni alle singole finiture..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega assolutamente niente e quelli di autoblog potrebbero drogarsi di più e scrivere di meno.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che gia' si sono abbassati parecchio col target mettendo in commercio la boxster... questa sarebbe troppo!!!

... si saranno anche abbassati con il bosxter, ma la trovo una gran macchina, comunque porsche.

L'unica che non centra nulla, secondo me, è il caghenne.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Porsche mette in commercio una cosa del genere perde la faccia secondo me. Capisco il diesel sul Cayenne, ma produrre una media sarebbe la fine. Porsche è un marchio storico di nicchia e non vedo perchè dovrebbe svendersi così...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega assolutamente niente e quelli di autoblog potrebbero drogarsi di più e scrivere di meno.

poveri.. alla fine non c'entran loro.. si limitano solo a pubblicare quello che trovano in rete.. offrono un po' di spunti sui quali discutere.. non ci vedo nulla di male..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico a cui la prima sembra una via di mezzo tra una ferrari e una renault e il posteriore opel/renault?

sul frontale concordo.. sul retro invece mi sembra di piu un serie uno con alcuni pezzi dalla 8c.. :P

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri.. alla fine non c'entran loro.. si limitano solo a pubblicare quello che trovano in rete.. offrono un po' di spunti sui quali discutere.. non ci vedo nulla di male..

Nooo :shock: a parte che stanno trasformando l'automobilismo ai livelli del calcio e a discorsi da bar sport... agghiacciante e squallido, leggi le news di Evo che almeno non riportano ogni favola di cappuccetto rosso che trovano in rete :ghghgh:

E fanno pure una cattiva informazione, clamorosa quella del nurburgring trasformato in un parco giochi :shock: e l'altro ieri c'era un video della Panamera in tedesco!!! IN tedesco??? ma chi lo vuole? Neanche un riassunto c'era :cry:

che schifo.. proprio il bar sport "quella va più di quell'altra perchè ha più storia, quella mi piace di più ed è tedesca, io c'ho la porsche, ti sei fatto il ferrari" etc..etc. :cry::(

D'altronde sono dei personaggi pagati ogni tot messaggi... e siamo in italia.... 2 cose che sommate danno "bar sport, italiani medi, sport di massa" etc...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

bmw123d-us.jpg

2009-renault-megane-coupe-3_1600x0w.jpg

112_0708_03z+2008_opel_astra+back_three_quarters_view.jpg

car_photo_297093_7.jpg

capisco siano quasi certamente de CGI- rendering e quindi semplici speculazioni.. ma chi l'ha fatti non sapeva dove andare a prendere ispirazione..

la BMW e' piu' simile alla Golf...questa cosa piu' una roba francese o "bastarda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo :shock: a parte che stanno trasformando l'automobilismo ai livelli del calcio e a discorsi da bar sport... agghiacciante e squallido, leggi le news di Evo che almeno non riportano ogni favola di cappuccetto rosso che trovano in rete :ghghgh:

E fanno pure una cattiva informazione, clamorosa quella del nurburgring trasformato in un parco giochi :shock: e l'altro ieri c'era un video della Panamera in tedesco!!! IN tedesco??? ma chi lo vuole? Neanche un riassunto c'era :cry:

beh sulla disinformazione nulla da dire.. ti do pienamente ragione.. però fornire spunti come questo non ci vedo nulla di male.. lo fanno anche molti giornali..

per le news solitamente io guardo anche qui.. http://www.leftlanenews.com/

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche è un marchio storico di nicchia e non vedo perchè dovrebbe svendersi così...

forse una volta era di nicchia ora te ne trovi una quasi ad ogni angolo della strada

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

forse una volta era di nicchia ora te ne trovi una quasi ad ogni angolo della strada

Questo è vero...io intendevo dire che Porsche produce auto di una determinata categoria..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro la boxster... :ghghgh: pero' piu' giu non dovrebbero andare... o no?

... direi che va bene così... più in basso non dovrebbero andare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Questo è vero...io intendevo dire che Porsche produce auto di una determinata categoria..:ghghgh:

per un determinato budget piu' che altro, chi si sarebbe immaginato una roadster come la boxster/cayman? e la cayenne? e la panamera?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Porsche é l'auto diventata famosa per aver creato auto con un difetto ingenieristico mastodontico: il motore posto dietro l'asse posteriore. Come dicono quelli ti Topgear la Porsche é l'assassinio del design!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per il difetto hanno più che pienamente rimediato abbassandolo da far paura e con gomme larghissime :fiorellino: è solo una scelta diversa..

Infatti un 997 GT2 che gira uguale ad un Carrera GT V10 motore centrale.

Il design è soggettivo.. Trovavo le 996 abbastanza insulse con quei fari inguardabili, ma 964, 993, 997 per me sono fantastiche... L'altro giorno avevo davanti una 997 GT2, a parte il rumore assurdo, vederla da dietro girare in strada (che si capiscono le dimensioni reali) è qualcosa di orgasmico! Poi porsche (se ricordo bene ma sono quasi sicuro) rimane la casa più vincente di tutti i tempi...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi hanno posto rimedio ponendo il motore sopra l'asse, evitando, così, l'effetto "martello". Almeno in parte. Poi é intervenuta l'elettronica e tutti sappiamo come va a finire.

Comunque l'unica Porsche che mi piace é la Targa 4.

Per il resto preferisco altro, tra cui la Nissan GTR, la Lotus (qualsiasi), la Jaguar, la Maserati, anche se gli interni hanno sempre un tocco di...italiano, diciamo.

La Ferrari? Un altro pianeta.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi hanno posto rimedio ponendo il motore sopra l'asse, evitando, così, l'effetto "martello". Almeno in parte. Poi é intervenuta l'elettronica e tutti sappiamo come va a finire.

Comunque l'unica Porsche che mi piace é la Targa 4.

Per il resto preferisco altro, tra cui la Nissan GTR, la Lotus (qualsiasi), la Jaguar, la Maserati, anche se gli interni hanno sempre un tocco di...italiano, diciamo.

La Ferrari? Un altro pianeta.

e si che è sopra l'asse, se no come lo agganciano ai semiassi se è 1 metro dopo? :fiorellino:

Mi sembra assurdo dire che stanno in strada per l'elettronica.. :rolleyes: Vincevano quando neanche esista l'iniezione elettronica ed erano mostri da 900-1000cv (le famose Porsche-Kremer 935 ad esempio)

q13a

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo la cayenne e la cayenne diesel, su pianale vw, mi sembra anche logico che cerchino di entrare in un segmento più popolare, quello che mi chiedo è questo, il cliente, percepirà un reale controvalore ad avere una porsche su meccanica golf?

se si, fanno bene in fin dei conti l'A3 è una golf che costa mediamente 10.000 in più .. certo ci sono i materiali, magari l'assemblaggio ma sempre golf rimane e visto che ne vendono uno scatafascio perché non dovrebbero comprare una golf porsché ? C'era già l'A4 system porsche (o come diavolo si chiamava) ve la ricordate?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che una volta erano dietro l'asse posteriore.

era una battuta per dire che se non tocca, non ci sta sopra ai semiassi come fanno a girare le ruote? :fiorellino: Ovvio che può stare anche davanti e avere trazione posteriore come tutte le bmw o tutte le auto tp motore antere :rolleyes:

Comunque anche adesso le 911 hanno il motore dietro all'assale posteriore... solo la boxster (e cayman di conseguenza) ha il monoblocco entro l'assale posteriore!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo la cayenne e la cayenne diesel, su pianale vw, mi sembra anche logico che cerchino di entrare in un segmento più popolare, quello che mi chiedo è questo, il cliente, percepirà un reale controvalore ad avere una porsche su meccanica golf?

se si, fanno bene in fin dei conti l'A3 è una golf che costa mediamente 10.000 in più .. certo ci sono i materiali, magari l'assemblaggio ma sempre golf rimane e visto che ne vendono uno scatafascio perché non dovrebbero comprare una golf porsché ? C'era già l'A4 system porsche (o come diavolo si chiamava) ve la ricordate?

la a4 system porche non l'ho mai sentita.. ma quelle che ti fai te sono le domande che mi faccio anche io.. basteranno le rifiniture e le prestazioni?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

la a4 system porche non l'ho mai sentita.. ma quelle che ti fai te sono le domande che mi faccio anche io.. basteranno le rifiniture e le prestazioni?

era quella su base avant che aveva motore e freni porsche... sonik sa di cosa parlo non mi ricordo il nome....

già... beh la cayenne l'hanno fatta anche col 3.2 della golf .. e l'hanno anche venduta....

in questo panorama mondiale ormai non ci possiamo più stupire di nulla

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...