Vai al contenuto

Aperture & iPhoto


Messaggi raccomandati

Quindi Aperture è l'iPhoto per i professionisti...

...diciamo così. :ghghgh:

Questo significa che apple dovrebbe includere in APerture le funzionalità di iPhoto e non l'inverso :haha:

premetto che non ho ancora avuto a che fare con iphoto 09 e come funzionano faces e luoghi. dal momento che aperture è un prodotto professionale, e le due nuove feature di iphoto paiono due "menate" per il puro piacere dell'utente di medio-basso profilo [consideriamo anche il numero di fotocamere professionali con geotagging, col numero di compatte dotate di tale sistema], e fatte quasi per flickr e facebook, non vedo perchè ci si dovrebbe attendere l'introduzione di tali novità anche in aperture.. :saltella:

faccio il cinico, ma poi magari la prossima versione di aperture le integrerà e ne gongolerò a mia volta.. :gghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buon giorno a tutti,

io avrei un problema con l'importazione di fotografie da Aperture2 a iPhoto09, ovvero, io clicco su:

Archivio->Mostra libreria di Aperture

ma mi si vedono tutti i miei progetti ma senza nemmeno una foto... :lol:

Come mai questo?

Immagine%201.png

Devo aggiornare qualche cosa ?

Il problema poi mi suona strano perché in qualche progetto (150 fotografie...) si vedono solo due fotografie.. e le altre? Ho guardato dappertutto e le fotografie del progetto sono tutte uguali (posizione, ecc...)... :angioletto:

Vi ringrazio dell'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...