Vai al contenuto

L'ho fatto...


Messaggi raccomandati

Sono le sette di mattina, apro gli occhi, mi preparo una redcup, guardo fuori e c'è il buio con una nebbia che ormai è diventata ambiente. Penso di tornarmene a letto, poi vedo i led di camera mia, quelli spenti in alto che mi ricordano che l'allarme è inserito e quelli accesi e immobili del router che mi invogliano ad accendere il pinguino. Scarto l'ipotesi di tornare a dormire, e mi metto seduto alla scrivania. User, password, entro e sono connesso. Sono le sette e mezza, e già qualcuno mi chiama in amsn. Un mio amico mi chiede informazioni su un player mp3 della creative, gli do la risposta standard... ipod rulez. Mi chiede dove trovare informazioni, non lo conosceva. E' troppo presto per stupirsi di questo, gli metto il link e sonnecchio sulle mail arrivate. riapro la finestra e vedo che si è perso nei meandri del sito apple. Non ho nulla da fare, quasi quasi un giretto lo faccio anch'io. www.apple.com/it/ . Mi vedo l'ibook con un tipo che fa un trick stupido ma pomposo sullo snowboard. Mi viene in mente che sono usciti i nuovi ibook, e il mio mouse sa già cosa fare. Click. Mi ritrovo sulla pagina dei prezzi dell'ibook. Troneggia il 1089. Guardo le specifiche. Vedo che ha tutto. Alzo gli occhi sospirando, e vedo il mio libretto universitario impolverato. Vediamo cosa fanno su Education. Stesso ibook, 1024. Seleziona, Click. Così.. è solo un gioco.. è solo curiosità. Tanti altri accessori... l'ipod... un hd più capiente .. un pò di ram in più... no, non posso. Continua, Click. Altri accessori, Apple Care, offerta stampanti...rimborso di 99 euro. Guardo la lexmark trovata in magazzino... riguardo lo schermo... hp multifunzione, stampante in esacromia, scanner, fotocopiatrice, lettore di schede di memoria. 149 - 99. 50 euro. la clicco. Aggiorna subtotale. La cifra è più o meno quello che mi aspettavo. Chiudo gli occhi, rifletto. Ripenso a tutte le volte che mi andava di fare una cosa alla quale poi ho rinunciato. Ai "no, andate voi". Ai "vi raggiungo dopo cena". Ai "No, stasera proprio no". Alle piccole spese non fatte, alle birre piccole anzichè grandi. Al non potersi muovere con la macchina. Riapro gli occhi. Vedo la mia postepay che mi guarda preoccupata. Mi supplica dicendo di non farlo. Ma mi scivolano addosso. 1172. Adesione ad 1 click, Click.

iBook 12", 1.2 Ghz, 30Gb, 256 Ram, Airport

HP PSC1350 Multifunction

Ci sono momenti in cui bisogna stringere i denti. Altri in cui si può sognare. Adesso sogno, stringendo i denti. Essendo al verde meglio di un prato inglese :shock:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire che questo tuo mac comprato con risparmi ecc sara' molto fortunato perke' va nelle mani di un ragazzo ke pur di realizzare a un sogno ha fatto sacrifici... sai mi ricordi un vecchio mac user di questo forum ke pre prendersi l'imac lavoro' tutta l'estate... ora un genio del mac quando lo incontro su ichat e mi riferisco a Kaiser, i rpimi giorni mi chiedeva tutto ora e' orgoglioso del suo mac ..

Complimenti vivissimi e ti ammiro tanto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggggggggghhhhhhhhhhhhh

maledizione a me e alle offerte!!!

L'ibook me l'avrebbero consegnato in 4 giorni, ma il tempo di consegna della stampante è da 2 a 4 settimane... quindi me lo spediranno entro il 22 novembre un mese... visto che venderò il mio PC (dovrò re-installare Windows XP :evil:) alla fine della prox settimana... mi sa che dovrò per forza sistemare il mio iMac G3 altrimenti sono caxxi.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Sono le sette di mattina, apro gli occhi, mi preparo una redcup, guardo fuori e c'è il buio con una nebbia che ormai è diventata ambiente. Penso di tornarmene a letto, poi vedo i led di camera mia, quelli spenti in alto che mi ricordano che l'allarme è inserito e quelli accesi e immobili del router che mi invogliano ad accendere il pinguino. Scarto l'ipotesi di tornare a dormire, e mi metto seduto alla scrivania. User, password, entro e sono connesso. Sono le sette e mezza, e già qualcuno mi chiama in amsn. Un mio amico mi chiede informazioni su un player mp3 della creative, gli do la risposta standard... ipod rulez. Mi chiede dove trovare informazioni, non lo conosceva. E' troppo presto per stupirsi di questo, gli metto il link e sonnecchio sulle mail arrivate. riapro la finestra e vedo che si è perso nei meandri del sito apple. Non ho nulla da fare, quasi quasi un giretto lo faccio anch'io. www.apple.com/it/ . Mi vedo l'ibook con un tipo che fa un trick stupido ma pomposo sullo snowboard. Mi viene in mente che sono usciti i nuovi ibook, e il mio mouse sa già cosa fare. Click. Mi ritrovo sulla pagina dei prezzi dell'ibook. Troneggia il 1089. Guardo le specifiche. Vedo che ha tutto. Alzo gli occhi sospirando, e vedo il mio libretto universitario impolverato. Vediamo cosa fanno su Education. *cut*

accidenti mi sembrava di essere lì con te :P

complimenti per l'acquisto :ibook: :(:D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mastrox, post bellissimo!!!

Complimenti per l'acquisto!!!

So cosa significa aspettare un mese per un iBook 12", a me la negoziante aveva detto 40 giorni, ma poi dopo 2 settimane è arriato.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Ci sono momenti in cui bisogna stringere i denti. Altri in cui si può sognare.

Per tutto il resto c'è Mastercard!!! :(

No,a parte gli scherzi,complimenti per l'acquisto davvero favoloso,cel'hai fatta!!! :D :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Mastrox! :( avevi un G3, avevi bisogno di questo salto! ogni tanto una follia non calcolata bisogna farla! a me prima o poi verrà lo schizzo di comprarmi l'iMac (magari appena avrò l'onore di vederlo dal vivo! 8) )

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato fantastico nella descrizione.. sono passaggi che ho fatto anche io.. senza mai cliccare alla fine!!!

Xò un bel giorno mi accorgo di "non aver mangiato per un bel pò di tempo" e di avere abbastanza soldi x un mac nuovo nuovo.. così è stato x il mio iMac G5!

..il problema è che deve ancora arrivare!!!

Cmq... cosa non si fà per un Mac!!!! :(

Computers are like airconditioners, they stop working if you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

bravo Mastrox! :( avevi un G3, avevi bisogno di questo salto! ogni tanto una follia non calcolata bisogna farla! a me prima o poi verrà lo schizzo di comprarmi l'iMac (magari appena avrò l'onore di vederlo dal vivo! 8) )

avesse mai funzionato sto G3 sarei anche più contento... :P l'ho preso usato qualche settimana fa per praticamente nulla, ora sto cercando di metterlo apposto per usarlo nell'attesa dell'ibook, ma è un'impresa titanica :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...