Vai al contenuto

videocamera fwire jvc e skype perchè mic non va?


Messaggi raccomandati

ciao, oggi ho comprato una telecamera minidv della jvc con uscxita firewire , visto il costo relativamente contenuto , da poter usare come webcam

il video funziona con ogni programma , l'audio solamente con ichat e imovie

mentre con skype che è la ragione principale di questo mio acquisto , non funziona , e stranamente nemmeno le preferenze di sistema riconoscono la periferica audio integrata della camera immagine11d870.jpg per cui , sono costretto ad usare il microfono della webcam usb che fa abbastanza tazzina :fiorellino::ghghgh:

che si può fare ?

ho gia provato a staccare la webcam usb e a riavviare ma niente :ghghgh:

esiste qualche drivere audio particolare ?

mi aiutate ?

grazie mille :ghghgh:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è dell'usb , non centra niente , quello snap serve solo a far vedere che nonostante sia connessa la camera fwire non viene vista dalle preferenza di sistema eppure funziona con i programmi apple (ichat imovie)ma non con skype che è quello per cui l'ho acquistata :confused::cry:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi mi dovete perdonare , ma qualcuno lo ha letto il mio messaggio per intero ?:shock:

tu sei la seconda gentilissima persona, non fraintendermi per piacere ,che mi dice una cosa inutile ::fiorellino::

grazie comunque , lo prendo per un up:)

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lo snap

jvc120fd.jpg

ho appena reinstallato tutto il sistena su un ssd nuovo di pacca :ghghgh:

la telecamera ripeto:funziona com i programmi di acquisizione apple Audio compreso

MA non con Skype motivo per cui invece l'ho acquistata :cry::mad::cry:

AIUTATEMI :shock::cry::shock:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...