Vai al contenuto

Imovie hd 06 o similari.


filo07

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

non scrivo moltissimo su questo furom perchè (ahimè) uso più xp del piccolo macbook:confused:

sono abbastanza appassionato di montaggio video, e sentendo le varie esperienze di gente che affermava che mac è avanti anni luce rispetto a cugino ho deciso di cominciare con imovie. ( ho ilife08)

cercando di aggiungere qualche effetto mi sono accorto della mancanza di effetti fondamentali come lo slowmotion.

perciò ho cominciato a cercare e ho scoperto, su questo forum, che la versione precedente (imovie hd 06) era molto più ricca e che era scaricabile gratuitamente dal sito apple.

sono andato e ho scaricato, le uniche disponibili erano la 6.0.2 ,e la combo, ma entrambe non vanno perchè da quello che ho capito sono dei semplici update e serve l'installazione base.

sempre su questo forum ho trovato una discussione, ma non ho trovato il "torrent" per scaricarla, premesso che me lo posso esser perso benissimo vi chiedo una mano per aiutarmi a risolvere questo problema!

spero di non avermi ammorbato, e non di non aver trattato un argomento trito e ritrito, se questo topic crea disturbo o disordine non esitate a cancellarlo.

grazie mille a chiunque abbia la pazienza e la voglia di rispondermi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie moro per la risposta, sto scaricando la parte 1 da mediafire perchè su rapidshare non va.

non ho ben capito ( molto probabilmente perchè non sono informato bene) due cose:

- posso estrarlo con xp e poi passare il file sul mac o debbo usare per forza il programma menzionato in quel topic? nei file part1 e part2 troverò due .dmg?

-lo installo e tolgo imovie che c'è su ilife08? le due .dmg si installano una dietro l'altra?

grazie mille e scusate l'ignoranza, mi vorrei "addentrare" un po' di più in questo mondo della mela!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie moro per la risposta, sto scaricando la parte 1 da mediafire perchè su rapidshare non va.

non ho ben capito ( molto probabilmente perchè non sono informato bene) due cose:

- posso estrarlo con xp e poi passare il file sul mac o debbo usare per forza il programma menzionato in quel topic? nei file part1 e part2 troverò due .dmg?

-lo installo e tolgo imovie che c'è su ilife08? le due .dmg si installano una dietro l'altra?

grazie mille e scusate l'ignoranza, mi vorrei "addentrare" un po' di più in questo mondo della mela!:P

Ho paura che non lo trovi da scaricare tanto facilmente il dmg di iMovieHd, purtroppo dopo l'introduzione di iLife '09 lo hanno tolto dappertutto almeno sembra .

Stò facendo una ricerca , ma non lo trovo. Uno dei link che ti ho passato andando avanti sembra che te lo facciano pagare ,quindi da evitare.

Puoi prelevarlo anche con XP e poi passarlo al Mac

part1 e part2 sinceramente non so cosa hai trovato, il dmg è un solo file.

Quando lo installi non devi togliere niente di iLife '08, semplicemente in applicazioni ti si crea una nuova cartella con scritto iMovie versione precedente ,come da screen

2mnos60.png

prima che tu combini chissà che, il file è circa 160 mb e te lo posso passare senza alcun problema

:shock::ciao::P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a scaricare da mediafire, sia part 1 che part2.

in entrambi i file rar c'è dentro un file .dmg della stessa denominazione seppur con nomi diversi.(160mb)

come procedo con l'installazione?:shock:

grazie e buona serata!

Ti ripeto che non ho idea che file sono: Io conosco iMovie Hd in un solo file .dmg

quando lo apri hai un file .pkg e da li parte l'installazione.

2rrtoap.png

2i8jcxl.png

20at3rd.png

s5jrc9.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vi prego di farmelo sapere anche a me dove scaricare imovie 06 HD.

Grazie.

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...