Vai al contenuto

Ihone 3g sbloccato alla 2.2.1 Problema ricezione.


emanuele7804

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , sono già possessore di un Iphone 2g , aggiornato alla versione 2.2.1 .

Un mio amico mi ha chiesto se gli potevo fare il Jailbreak del suo Iphone 3g comprato in Italia , a questo punto mi sono fatto lasciare il suo Iphone , chiaramente non mi ha lasciato la sua Sim .

Ho eseguito alla lettera la guida di Ispazio per il Jailbreak dell'Iphone 3g italiano . L'unico errore è non aver fatto un Buckup del suo Iphone . Dopo l'aggiornamento alla versione 2.2.1 ho creato una nuova configurazione per l'Iphone da Itunes ed eseguito il Jailbreak con Quickpown , tutto è andato a buon fine , l'unico (il più importante ) inconveniente è che inserendo la mia SIM e dopo aver immesso il codice pin non si collega all'operatore e non mi da nessuna opzione sul gestore nelle impostazioni .

La cosa che mi preoccupa e che il Firmware è alla versione 02.30.03.

Ora io non ho la sua SIM ( che compunque provero appena gli riconsegno L'iphone ) e con la mia non va .

Cosa posso fare ? la sua SIM dovrebbe in teoria andare . Non so più dove sbattere la testa .

In attesa di una buona notizia ringrazio.

Ciao

IMAC 20 Intel

Ibook g4 1.33 Ghz

Ipod video 30gb

Iphone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

usa pwnage tool invece di quickpwn

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito , ho effettuato prima l'attivazione con la mia SIM e poi con Quickpown ho fatto il jailbreak e ora la parte del telefono funziona bene .

Spero solo di non aver fatto casini ad usare la mia SIM invece che quella del proprietario .

Grazie .

IMAC 20 Intel

Ibook g4 1.33 Ghz

Ipod video 30gb

Iphone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...