Vai al contenuto

jalibreak andato male?


Matz4

Messaggi raccomandati

...stavo effettuando il jb dell'iphone 3g e si è inchiodato sulla schermata con la meletta. Ha vibrato più volte. Poi mi sono ricordato di aver letto che sulla versione di 10.5.6 non va il DFU...che devo fare???

Grazie!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

devi metterlo in dfu e ripristinarlo, e se hai la 10.5.6 per farlo devi mettere un hub usb fra mac e iphone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi metterlo in dfu e ripristinarlo, e se hai la 10.5.6 per farlo devi mettere un hub usb fra mac e iphone

L'ho fatto è collegato tramite un hub al mac....come faccio a ripristinarlo? E' da 30 minuti che vedo solo la meletta e continua a vibrare....:mazzodifiori:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho risolto!!!! :mazzodifiori:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo allora ho seguito questa procedura http://www.pianetaiphone.com/iphone-news/come-riattivare-il-dfu-mode-su-mac-os-x-1056-con-un-click

e l'iPhone si è riavviato con Cydia e compagnia bella. Devo dire che ho smaltito molto!!! :ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...