Vai al contenuto

Milano: il Parini allagato da 4 studenti


Mastrox

Messaggi raccomandati

Originally posted by ettore

Sono veramente disgustato!

Se vivessimo in un paese civile prima di decidere un qualsiasi provvedimento disciplinare, i danni materiali si farebbero sostenere ai “teppistelliâ€, ed eventualmente alle loro famiglie.  

Un’ulteriore prova che il nostro è un paese abitato da gente InCivile sono i numerosi messaggi appena letti che “coinvolgono†i bidelli, il preside e le autorità. Cavolo ci sono dei colpevoli confessi: basta disseminare zizzannie chiamando in causa altre persone. I colpevoli sono loro e basta.

PS:

Per tutti gli amici del forum, che si sono vantati di aver danneggiato dei beni pubblici (ovverosia di tutti e non alla loro mercé) auguro di tutto cuore una dissenteria acuta, che duri almeno 3 giorni.

La vera vena drammatica della cosa, caro ettore, nn è il fatto che si getta merda anche su persone che hanno ricoperto un ruolo pressokè inesistente nella situazione...la cosa sconcertante è che c'è gente che ha avuto il coraggio di dire che questi 4, perdonate il termine, animali "hanno fatto bene xkè bisogna ribellarsi" ....ma io mi kiedo...la gente ha il cervello grande quanto il buco del culetto di un pollo o cosa? fanno tanto i comunisti noglobal anticonformisti con che fine poi?uniformarsi fra di loro?

le pensano tutti alla stessa identica stupida maniera.

un sistema legislativo deve esserci e deve essere rispettato e fatto rispettare...questo caso nn è da meno.

Si tratta di danneggiamento di un opera pubblica non che di un opera di valore culturale e artistico (come gran parte dei licei italiani).

Al pari di aver rotto una statua o una fontana.

Io sono x il risarcimento dei danni improporzionalmente al reddito famigliare, chissà che i genitori con l'acqua alla gola nn si decidano ad educare i propri figli...e magari con qualche manone x il verso.

mi scuso x le critiche generiche e la lunghezza del post, nessun riferimento ad user del forum.

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...