Vai al contenuto

Milano: il Parini allagato da 4 studenti


Mastrox

Messaggi raccomandati

Avete sentito la notizia? Il Parini (liceo di Milano) lunedì non ha potuto aprire in quanto, allagato. 3-400 mila euro i danni subiti dalla scuola, tutto questo a causa di quattro studenti. Precisamente tre ragazze e un ragazzo, per saltare il compito di greco, si sono armati di silicone acciaio e cemento a presa rapida e sabato hanno otturato i bagni della scuola, dopodichè hanno aperto i rubinetti. Una volta vista la gravità dell'atto hanno confessato. Il preside ha commentato che la paura dei compiti in classe l'hanno avuta tutti, e ha invitato i suoi studenti a studiare, o al massimo a rimanere a casa.

Ora quello che mi chiedo è:

1) Ma di cosa si fanno sti quattro...

2) Fra andare a comprare, silicone acciaio, cemento a presa rapida, imparare il loro utilizzo e otturare i lavandini, cazzo non facevano prima a farsi bigliettini o imparare a copiare come tutti?

3) Il preside che incita i ragazzi a fare sega, dove ha preso la laurea, a topolinea?

4) I bidelli, non si sono minimamente accorti che stavano otturando TUTTI i cessi?

5) Per far strabordare un lavandino otturato ci vuole poco. I bidelli per non accorgersi che c'era acqua per terra, hanno le branchie?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire quando andavo a ascuola io noi x saltare il compito si chiamava al mattino e si diceva che c'era una bomba..

il bello era che ci credavano tt...era divertentissimo...

ma nn si faceva nulla di male..anzi così si faceva lavorare tt le forze dell'ordine che si mobilitavano un poketto!!! :shock:

la cosa che mi fa male è pensare che anni fa 2 ragazzi fecero strage di persone solo x gioco!!!(bowling and colombine)

x i bidelli no comment...noi un anno incendiammo quasi il bagno x sovraffollamento di "fumogeni"...

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gomitolo

... :shock: .... :D  :D  :D  :P concordo!

cmq la città si chiama:TOPOLINIA...e PAPEROPOLI :P  :D  :D

d'oh! devo smetterla di leggere solo Rat-Man...

mi scuso con gli amanti della Diney ma non cancello l'errore altrimenti chi leggerà dopo non capirà il senso del post di gomitolo :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

che dire quando andavo a ascuola io noi x saltare il compito si chiamava al mattino e si diceva che c'era una bomba..

il bello era che ci credavano tt...era divertentissimo...

ma nn si faceva nulla di male..anzi così si faceva lavorare tt le forze dell'ordine che si mobilitavano un poketto!!! :shock:  

la cosa che mi fa male è pensare che anni fa 2 ragazzi fecero strage di persone solo x gioco!!!(bowling and colombine)

x i bidelli no comment...noi un anno incendiammo quasi il bagno x sovraffollamento di \"fumogeni\"...

Tsè.. non ci sono più i teppisti di una volta... :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Girasole

L'ho appena sentito anch'io al telegiornale.... :D  

Roba da pazzi!!!!

Concordo con tutti i punti citati da Mastrox.... :D  

Soprattutto...MA I BIDELLI COME DIAVOLO HANNO FATTO A NON ACCORGERSI DELL'ACQUA?????!!! :roll:  :roll:  

Erano forse Fatti?!?!

:D  :shock:  :D

è successo nel week end e probabilmente sabato pomeriggio e domenica a scuola non c'era nessuno.

Boh.....comunque robe da matti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 e 1/2 prego..

primo compito di latino del terzo anno

qualcuno offre di meno?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. che c'è di male... hanno solo scherzato!

la scuola deve insegnare letteratura, matematica, geografia... e l'educazione :shock:

per far imparare loro bene l'educazione... io farei partecipare tutti 'sti alunni mascalzoni al ripristino delle condizioni iniziali, attraverso una partecipazione dei quattro alle spese, proporzionale al reddito dei teppistelli... anche limitatamente...intendo dire: va bene che adesso, per una fesseria simile, non si "punisce corporalmente" nessuno... però farla passare franca...

certo, e mi scuso per la lunghezza del post, sarebbe corretto chiedersi il perchè 4 ragazzi perdano un sacco di ore a preparare l' "attentato" al posto di utilizzarle per studiare...

...forse che la scuola non è capace di rendere interessante un argomento che è moolto interessante?

bah... 'sti giovani d'oggi!

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

c_ioria... attacca meglio la tastiera al tuo mac.. mi sa che la tastiera s'è mangiata un pò di lettere :wink:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

c_ioria... attacca meglio la tastiera al tuo mac.. mi sa che la tastiera s'è mangiata un pò di lettere  :wink:

tutto normale....sto utilizzando un winzoz dell'università :D:shock::D

cmq ho già corretto il post...

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito :shock: proprio 4 deficenti, ma avete sentito la stiam dei danni? astronomica e dovranno risponderne le famiglie bravi i nostri eroi :evil:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei tempi (84-88) il sabato mattina, per fare il fine settimana lungo si esponeva un cartello inneggiante allo sciopero contro "l'aumento demografico delle formiche" e così tutta la scuola rimaneva fuori per solidarietà :shock:

Che bei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
<!--QuoteBegin-gomitolo

... :P .... :D  :D  :P  :P concordo!

cmq la città si chiama:TOPOLINIA...e PAPEROPOLI :D  :D  :D

d'oh! devo smetterla di leggere solo Rat-Man...

mi scuso con gli amanti della Diney ma non cancello l'errore altrimenti chi leggerà dopo non capirà il senso del post di gomitolo :shock:[/b]

[fade]

e vai ratman una vita che non lo sentivo, non é che hai qualche sito dove ci sono un po' di sue strisce? e qualche avatr magari?????? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam+--><div class='quotetop'>QUOTE(aittam)</div>
Originally posted by Mastrox@

<!--QuoteBegin-gomitolo

... :P .... :D  :D  :P  :P concordo!

cmq la città si chiama:TOPOLINIA...e PAPEROPOLI :D  :D  :D

d'oh! devo smetterla di leggere solo Rat-Man...

mi scuso con gli amanti della Diney ma non cancello l'errore altrimenti chi leggerà dopo non capirà il senso del post di gomitolo :shock:

[fade]

e vai ratman una vita che non lo sentivo, non é che hai qualche sito dove ci sono un po' di sue strisce? e qualche avatr magari?????? :D:D:D:D[/b]

da qualche parte nel sito ufficiale ci dovrebbero essere ancora i loghi per cellulari che ho fatto io... però non so dove...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il 15 ottobre 1996; ero all'ultimo anno del liceo, ed un mio compagno di classe aveva un'interrogazione pesissima all'ultima ora; per evitarla è riuscito a fare l'impossibile: verso mezzogiorno TERREMOTO! pochi danni, ma sufficienti per farci uscire tutti e per restare a casa il giorno dopo in attesa degli accertamenti di agibilità.

Ma nessuno è mai riuscito a provare la sua responsabilità nell'accaduto e quindi è uscito pulito da questa storia.

:D:shock::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Era il 15 ottobre 1996; ero all'ultimo anno del liceo, ed un mio compagno di classe aveva un'interrogazione pesissima all'ultima ora; per evitarla è riuscito a fare l'impossibile: verso mezzogiorno TERREMOTO! pochi danni, ma sufficienti per farci uscire tutti e per restare a casa il giorno dopo in attesa degli accertamenti di agibilità.

Ma nessuno è mai riuscito a provare la sua responsabilità nell'accaduto e quindi è uscito pulito da questa storia.

:shock:  :D  :D

Quanti fagioli ha mangiato a ricreazione?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ai miei tempi bastava un pò di silicone a presa rapida, poi di notte via tutti a farcire tutti i lucchetti esterni... che spettacolo la mattina successiva... ora che chiamavano fabbro & company eravamo già tutti al bar a far colazione :shock:

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lordmilo

ai miei tempi bastava un pò di silicone a presa rapida,  poi di notte via tutti a farcire tutti i lucchetti esterni... che spettacolo la mattina successiva...  ora che chiamavano fabbro & company eravamo già tutti al bar a far colazione :shock:

Da un anno sto pensando di mettere dell'attack alla serratura della scuola, ma non ho mai provato.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

2 e 1/2 prego..  

primo compito di latino del terzo anno

qualcuno offre di meno?

io!

2 costante nei compiti di Automazione :shock::D[/b]

un mio compagno di classe... 2 anni fa...

1,25 (al centesimo!) al compito di inglese!! :D

(poi è stato steccato! :roll: )

la storia del Parini cmq è incredibile! ragazzi (anzi ragazze :D ) molto ingegnosi, anche se mi sembra starno che nesusno si sia accorto di niente... ce ne vuole per allagare una scuola solo con i rubinetti!

:roll:

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente disgustato!

Se vivessimo in un paese civile prima di decidere un qualsiasi provvedimento disciplinare, i danni materiali si farebbero sostenere ai “teppistelliâ€, ed eventualmente alle loro famiglie.

Un’ulteriore prova che il nostro è un paese abitato da gente InCivile sono i numerosi messaggi appena letti che “coinvolgono†i bidelli, il preside e le autorità. Cavolo ci sono dei colpevoli confessi: basta disseminare zizzannie chiamando in causa altre persone. I colpevoli sono loro e basta.

PS:

Per tutti gli amici del forum, che si sono vantati di aver danneggiato dei beni pubblici (ovverosia di tutti e non alla loro mercé) auguro di tutto cuore una dissenteria acuta, che duri almeno 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam+--><div class='quotetop'>QUOTE(aittam)</div>
Originally posted by Mastrox@

<!--QuoteBegin-gomitolo

... :shock: .... :D  :D  :P  :P concordo!

cmq la città si chiama:TOPOLINIA...e PAPEROPOLI :P  :P  :P

d'oh! devo smetterla di leggere solo Rat-Man...

mi scuso con gli amanti della Diney ma non cancello l'errore altrimenti chi leggerà dopo non capirà il senso del post di gomitolo :P

[fade]

e vai ratman una vita che non lo sentivo, non é che hai qualche sito dove ci sono un po' di sue strisce? e qualche avatr magari?????? :P :D :P :P[/b]

OT

qualche mese fa ho comprato un quotidiano (repubblica o corriere...boh!!!) che con 5,90 € ti dava un libro (una somma di fummetti) su RATMAN... devo dire che non era spettacolare :P quelli che ho ancora a casa (comprati al primo liceo) sono spettacolari... non so se vi ricordate l'esplorazione dell'himalaya... il fummetto più figo di tutti!!!!!!

CMQ w RATMAN

ritornando al topic...FABIO 5050...

[marq=right:8b47e248ee] :P bei tempi quelli :P [/marq:8b47e248ee]

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore

Sono veramente disgustato!

Se vivessimo in un paese civile prima di decidere un qualsiasi provvedimento disciplinare, i danni materiali si farebbero sostenere ai “teppistelliâ€, ed eventualmente alle loro famiglie.  

infatti! :x

e se non ho capito male saranno proprio loro a pagare :evil:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Originally posted by tarcleti

...

la storia del Parini cmq è incredibile! ragazzi (anzi ragazze :lol: ) molto ingegnosi, anche se mi sembra starno che nesusno si sia accorto di niente... ce ne vuole per allagare una scuola solo con i rubinetti!

:roll:

La Storia del Parini per me e non solo, ne hanno parlato anche in radio e in tv, è balzata agli occhi di tutti perchè accaduta in una delle scuole più importanti di Milano.

Vorrei sapere se qualcuno del forum è a conoscenza dell'allagamento del Liceo di Nereto in Abruzzo, avvenuto anche questo con il metodo dei rubinetti, e dell'incendio appiccato alla presidenza dello stesso Liceo come atto intimidatorio nei confronti del preside, il quale ha lasciato il Liceo a fine anno.

takeshoge

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tarcleti

...

la storia del Parini cmq è incredibile! ragazzi (anzi ragazze :lol: ) molto ingegnosi, anche se mi sembra starno che nesusno si sia accorto di niente... ce ne vuole per allagare una scuola solo con i rubinetti!

:roll:

La Storia del Parini per me e non solo, ne hanno parlato anche in radio e in tv, è balzata agli occhi di tutti solo perchè accaduta in una delle scuole più importanti di Milano.

Vorrei sapere se qualcuno del forum è a conoscenza dell'allagamento del Liceo di Nereto in Abruzzo, avvenuto anche questo con il metodo dei rubinetti, e dell'incendio appiccato alla presidenza dello stesso Liceo come atto intimidatorio nei confronti del preside, il quale ha lasciato la presidenza a fine anno.

takeshoge

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by takeshoge+--><div class='quotetop'>QUOTE(takeshoge)</div>
<!--QuoteBegin-tarcleti

...

la storia del Parini cmq è incredibile! ragazzi (anzi ragazze :D ) molto ingegnosi, anche se mi sembra starno che nesusno si sia accorto di niente... ce ne vuole per allagare una scuola solo con i rubinetti!

:roll:

La Storia del Parini per me e non solo, ne hanno parlato anche in radio e in tv, è balzata agli occhi di tutti solo perchè accaduta in una delle scuole più importanti di Milano.

Vorrei sapere se qualcuno del forum è a conoscenza dell'allagamento del Liceo di Nereto in Abruzzo, avvenuto anche questo con il metodo dei rubinetti, e dell'incendio appiccato alla presidenza dello stesso Liceo come atto intimidatorio nei confronti del preside, il quale ha lasciato la presidenza a fine anno.

takeshoge[/b]

io non lo sapevo che vergogna :D

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...