Vai al contenuto

Webcam!!!!Help!!!!


Messaggi raccomandati

Salve non ho trovato discussioni simili perciò ne inizio una io allora vorrei usare skype con mac, l'ho scaricato e fin qui tutto ok ora il problema è che non riesco ad utilizzare una webcam che su windows funziona benissimo!!Lo sò che potrebbe non essere compatibile ma quando la collego via usb e vado in Preferenze di sistema > suono > ingresso , mi trova la webcam come usb ma poi non riesco ad usarla in skype aiuto!!Come devo fare???La webcam è marcata HERCULES!!!Se questa non và bene me ne sapreste consigliare una voi???Grazie!!!:ghghgh::cry::ghghgh::cry::love:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve non ho trovato discussioni simili perciò ne inizio una io allora vorrei usare skype con mac, l'ho scaricato e fin qui tutto ok ora il problema è che non riesco ad utilizzare una webcam che su windows funziona benissimo!!Lo sò che potrebbe non essere compatibile ma quando la collego via usb e vado in Preferenze di sistema > suono > ingresso , mi trova la webcam come usb ma poi non riesco ad usarla in skype aiuto!!Come devo fare???La webcam è marcata HERCULES!!!Se questa non và bene me ne sapreste consigliare una voi???Grazie!!!:):cry::dance::cry::mad:

Nessuno sà nulla!!!:DD:(:DD

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

è una webcam hercules, nella lista c'è però quando scarico il driver mi si apre la schermata con varie opzioni io apro quella con la webcam ma non me la riconosce come mai:confused::dance::confused:???Grazie!!!!;):dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un novello di mac quindi non so come aiutarti. Se hai i driver per mac allora dovrebbe funzionare! Aspetta che qualcuno più esperto di me ti dica qual'è il problema!

ok aspetto grazie!!!:ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...