Vai al contenuto

Meglio il BB Storm o Bold?


aponus return

Messaggi raccomandati

di fatto il blackberry ha un sistema email che se ben accoppiato a un pacchetto dati operatore (e normalmente sono legati) è imbatibile. LE offerte per iphone non sono allo stesso livello

poi ha il copia incolla.....il bluetooth libero....e tutte quelle cosette che ad alcuni servono.

se uno non lo usa per le email....vale decisamente la pena prendere altro e spendere meno

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Apple maniaci, ma fessi no :fiorellino:

Ho il Bold da inizio dicembre e non mi è ancora venuta voglia di cambiarlo. E in genere cambio cell ogni 6 mesi (ma inizio a pensarci dopo 2). Io sono drogato di BB messenger. Peccato che i miei pochi contatti siano praticamente tutti amici che vivono in USA, fuso orario infamissimo. :)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Apple maniaci, ma fessi no :P

Ho il Bold da inizio dicembre e non mi è ancora venuta voglia di cambiarlo. E in genere cambio cell ogni 6 mesi (ma inizio a pensarci dopo 2). Io sono drogato di BB messenger. Peccato che i miei pochi contatti siano praticamente tutti amici che vivono in USA, fuso orario infamissimo. :fiorellino:

noi si ci manda le note vocali col bb messenger... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatto il blackberry ha un sistema email che se ben accoppiato a un pacchetto dati operatore (e normalmente sono legati) è imbatibile. LE offerte per iphone non sono allo stesso livello

poi ha il copia incolla.....il bluetooth libero....e tutte quelle cosette che ad alcuni servono.

se uno non lo usa per le email....vale decisamente la pena prendere altro e spendere meno

e che ha il sistema mail di BB che non ha mail di IPhone? non capisco proprio... me lo descrivete il servizio di posta di BB?

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so tecnicamente come funziona...bb ha 2 sistemi mail easy mail e un sistema più professionale che permette di gestire allegati e scarico di posta quasi in tempo reale. In qualunque parte del mondo quello è e quello paghi mentre con iphone c'è la questione rooming con relative tariffe.

ora sono in francia e con il mio bb 8800 gestisco mail come e agli stessi costoi che i n italia....con iphone questo non c'è. Ne parlavo con tim....

ora non so se è solo questo ma tramite apn bb io da qui navigo e non ho limiti....con iphone non è cosi....devi ativare un traffico dati con un limite dettato da quanto decidi tu e paghi.

magari qualcuno più tecnico di me sa spiegarti dettagliatamente la questione.

Di fatto con il bb le mail non sono un problema...con iphone all'estero c'è rooming e anche in italia le tariffe non battono quelle di bb

poi se uno ha 2 mail al giorno e non va in giro non è un problema e sta dentro ai pacchetti iphoen ma quel punto mi chiedo se gli serve un bb

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

con iphone non è cosi all'estero si il rooming e li bastona...cosa non da poco per chi lavora in giro e che per me non può far considerare l'iphone a livello di un bb per quanto riguarda le mail...per il resto cambierei subito

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho preso ieri il 8900 ...veramente ben fatto.. qualcuno gentilmente mi aiuta a sincronizzarlo con il mac? non vorrei combinare casini... grazie..e scusate ot

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio il bold, li ho provati entrambi alla fine ho preso il bold......

Anche a livello di batteria il bold è superiore....

Poi come tochscreen nn tradirei mail il mio iphone..............

MEMENTO AUDER E SEMPER

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto l'hai pagato??

ciao se vuoi ne ho uno ancora da aprire...380euro brandizzato vodafone

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Vodafone danno in consegna lo Storm come regalo per giugno!!! Fa tempo ad arrivare il modello nuovo! :fiorellino:

Comunque anche il Curve 8900 lo danno in consegna piuttosto tardino.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...