Vai al contenuto

Meglio il BB Storm o Bold?


aponus return

Messaggi raccomandati

non conosco bene le caratteristiche tecniche dei due, ma il bold è veramente brutto, e quella tastiera querty mi sembra troppo piccola; invece lo storm (che sono riuscito a provare solo per pochi minuti) è bello, e ha il touchscreen veramente reattivo

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

la tastiera del bold è una delle migiori sul mercato, l'ho provato più volte perchè penso di prenderlo e non ho mai sbaglito a digitare, lo storm mai porvato...cmq fra i due io mi vedo più orientato verso il bold, perchè avendo un diamond, sento tantissimo la mancanza dei tasti fino ad ora solo il touch dell'iphone mi è piaciuto...

per il resto delle caratteristiche, lo storm non ha wifi, per me molto importante...

come durata da quanto ho letto in giro lo storm non dura tantissimo...

la parte multimediale vince lo storm schermo più grande, forocamera più performante...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere lo Storm. La tecnologia touch è ridicola.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é paragonabile all'iPhone a quanto capisco. Il problema é che a me non servirebbe, ma mi scadono i punti e non c'é altro di meglio, purtroppo.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ti consiglio il bold se puoi...è decisamente superiore allo storm se si tralascia touchscreen e lo schermo più grande (e chi ti parla è un possessore dello storm...preso coi punti pure io)

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto era questo. Lo Stom mi piaceva, ma ne avevo sentito parlar male, il Bold esteticamente non mi piace molto.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come funziona la cosa, ma prenditi un bold e rivenditelo, usato vale più dello storm...almeno da quello che ho visto in giro:ciao:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale mi consigliate?

La Vodafone me ne regala uno: devo solo scegliere.

Tra i due il Bold è nettamente superiore, è il top dei blackberry, poi se te lo regalano risparmi un bel po di soldini...;)

Non é paragonabile all'iPhone a quanto capisco. Il problema é che a me non servirebbe, ma mi scadono i punti e non c'é altro di meglio, purtroppo.

Non c'è niente di meglio del Bold o dello Storm? perchè personalmente meglio del Bold non credo ci sia molto...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda di touch screen che ho provato che mi abbaino fatto dire "funziona bene" c'è solo iphone...il resto dall'htc allo storm eccecc non mi son piaciuti...mi manca il nokia...quello sono curioso ma leggo che non è anche lui a livello apple.

iphone ha un sacco di mancanze ed è inutile negarlo....poi che siano utili o meno è soggettivo.....(a me manca solo il copia incolla e il cancellare un singolo sms...ho risolto con applicazionidi terze parti) ma di certo ha il miglior touch in commercio. Se lo vuoi touch per me la scelta è quella....se la tua scelta è un bb.....il bold è eccezionale.

il mouse sopra è come quello del mighty mouse...e a me sul mio 8800 lavorativo è sempre andato bene

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

aponus, i blackberry hanno una filosofia tutta particolare :confused:

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che io ho ricevuto in regalo un 8110, e ho venduto l'iPhone per passare al Bold.

BOLD!! E' un CELLULARE perfetto.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che io ho ricevuto in regalo un 8110, e ho venduto l'iPhone per passare al Bold.

BOLD!! E' un CELLULARE perfetto.

Io fino a ieri avevo iphone e curve 8300. L'iphone era nella sua scatola. Poi proprio ieri l'ho scambiato con sinpolpy in cambio del Bold! :ghghgh:

ps. se uno attiva anche il servizio facebook (che sul curve funziona da dio) ci perde i' capo... però sei in contatto con tutti i tuoi amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...