Vai al contenuto

Credo di aver Ucciso il mio iPhone


d4ftpunk

Messaggi raccomandati

Ragazzi ecco il problema:

ieri sera il mio iPhone 2G ha crashato. e al riavvio mi ha dato un'immagine che non avevo mai visto prima ovvero lo spinotto USB da collegare a iTunes così questa mattina l'ho fatto e appena attacco al mio Macbook mi ha detto che l'iPhone era da ripristinare.

L'ho Ripristinato e contemporaneamente mi ha anche scaricato/aggiornato il nuovo software 2.2.1 (se non sbaglio). cosa che non avevo mai fatto prima d'ora!

ED ECCO QUA, NON MI RICONOSCE PIù LA SIM ed è PRATICAMENTE BLOCCATO! Ditemi che c'è qualche speranza. non voglio dirgli addio! :(

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza (essendo 2G) prima era craccato

e il fatto che tu non abbia mai visto quell'immagine, mi fa pensare che lo hai preso usato!!!

a quale versione eri fermo la 1.4 -2.0-2.1???

Devi semplicemente scaricare il programma e sbloccarlo!!!!

Su iSpazio ci sono tutti i riferimenti è semplicissimo!!!

Le domande di prima servono a indicarti quale programma per lo sblocco era migliore!!!!

Ah hai win o mac???

Stai tranquillo che adesso risolviamo!!!

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi l'iPhone che ho preso era usato! ghgh

ed era aggiornato alla precedente versione di questa nuova, quindi penso la 2.1!

e si ho Mac... quindi come mi devo muovere? a quanto ho capito devo trovare un certo jailbrek???

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la pagina

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/01/30/guida-sblocco-firmware-221-per-iphone-iphone-3g-ed-ipod-touch-1g-con-quickpwn-225-mac/

e trasformati in un automa!!!!

P.S.

se mi ricordo bene i file bl.39 e bl.46

non scaricarli con safari se no te li apre subito!!! devi tenerli in estensione .bin

:(

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la pagina

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/01/30/guida-sblocco-firmware-221-per-iphone-iphone-3g-ed-ipod-touch-1g-con-quickpwn-225-mac/

e trasformati in un automa!!!!

P.S.

se mi ricordo bene i file bl.39 e bl.46

non scaricarli con safari se no te li apre subito!!! devi tenerli in estensione .bin

:fiorellino:

scaricati con firefox! e per fortuna che non li ho fatti unzippare! XD

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ma credo di essere fottuto!

ho buttato via proprio poco tempo fa una sim non italiana, perchè pensavo che era capitata lì per caso e non avevo minimamente pensato che invece era insieme all'iPhone! così adesso quando vado a collegare l'iPhone a iTunes mi dice che la SIM che ho dentro (TIM) è bloccata e non continua con la schermata... quindi non ho nessun pulsante RIPRISTINA!

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo,

ma quello (se è il primo passaggio per aggiornare alla 2.2.1)

tu l'hai già fatto è da qui che è nato il problema .... passa subito a quello dopo!!!!

Sempre se ho capito quello che intendi!!!!!

o hai già usato il programma per craccarlo e ti da questo problema!!!

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il passaggio che dici te di serve per scegliere che software vuoi installare sull'iPhone, e tu quello lo hai già "scelto" (se non ti fidi leggi il titolo)!!!!!! hai installato la 2.2.1 !!!!

ora vai avanti!!!!!

e apri il programma QuickPwn 2.2.5!!!!!

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il passaggio che dici te di serve per scegliere che software vuoi installare sull'iPhone, e tu quello lo hai già "scelto" (se non ti fidi leggi il titolo)!!!!!! hai installato la 2.2.1 !!!!

ora vai avanti!!!!!

e apri il programma QuickPwn 2.2.5!!!!!

ahahhaa vero vero vero!!! FORGIVE ME! XD

:)

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...