Vai al contenuto

Come immaginate chi (del forum)?


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta
AH! Sono pure mitici??

Pensavo fossero due emeriti...ehem...sconosciuti...! :ghghgh:

Non conosci Gigi e Andrea? Strano, io e te siamo praticamente coetanei.

Non che sia importante conoscerli eh! :fiorellino: Solo che una ventina d'anni fa era impossibile non ritrovarseli... ovunque :(

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino questo thread....anche perchè non mi sono mai posta il problema di immaginarmi come siete fatti.....posso provarci adesso :)

Premetto che vi immagino tutti giovani (dai 19 ai 27 anni al max)

Minerva: alta, fisico scolpito, occhi scuri, capelli color cioccolato e mossi....insomma, molto carina (ti immagino bella perchè mi piace il tuo modo di scrivere ed esporti :))

Katsumoto: uff...ho già letto qualche tua descrizione...però se devo essere sincera senza alcuna descrizione ti avrei potuto immaginare alto, magro, rasato, occhi scuri a mandorla.....:)

Violo: alto non più di 1,80, castano, occhi verdi, tendente al magro, barba di 2-3 giorni...:cold:

Lord K: difficile.......mmmm.... moro, lineamenti scuri.....

ilbruce: capelli brizzolati, occhi chiari, pizzetto....alto 1,75...:) comunque ti immagino "bello ma stronzo"...questo solo perchè mi sembri un po' stronzetto..e io associo stronzo=bello:ghghgh:

nuvolari: già vista la foto...quindi ti immagino come uno tutto perfettino che sta chiuso in bagno a preparasi mettenendoci più tempo di una donna:ghghgh:....ci ho preso?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete spassosissimi :) io non ci provo nemmeno perché non ho immaginazione, ma se volete provare a indovinare me, fate pure :)

sei moro e hai gli occhi scuri.....non riesco ad immaginare altro perchè è troppo difficile....almeno ci ho preso?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

sei moro e hai gli occhi scuri.....non riesco ad immaginare altro perchè è troppo difficile....almeno ci ho preso?

Ci hai quasi preso :) occhi sbagliati (per mia fortuna) e non mi definirei moro visto che da bimbo ero biondo alla tedesca... Direi castano non troppo scuro ora :)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai quasi preso :) occhi sbagliati (per mia fortuna) e non mi definirei moro visto che da bimbo ero biondo alla tedesca... Direi castano non troppo scuro ora :)

ok..allora non hai i lineamenti mediterranei...se hai gli occhi chiari o verdi...sì,meglio per te

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino questo thread....anche perchè non mi sono mai posta il problema di immaginarmi come siete fatti.....posso provarci adesso :)

Premetto che vi immagino tutti giovani (dai 19 ai 27 anni al max)

Lord K: difficile.......mmmm.... moro, lineamenti scuri.....

ci ho preso?

Oddio, sui capelli sì, sono scuri, piuttosto lunghi (dietro cascano su tutto il collo, ai lati arrivano sotto le orecchie e davanti sotto al mento; almeno, questa è la lunghessa poi, non essendo liscissimi (vagamente, molto vagamente mossi) e lasciandoli io in relativo disordine, appaiono un pochino meno lunghi);

gli occhi sono una versione un filo più scura di questi Eye_big.JPG, diciamo che la parte esterna è un punto di colore intermedio tra il grigio, il verde ed il marrone ed è più sottile di quella nella foto, qundi si vede solo in piena luce, quando le pupille sono contratte.

Molto alto (più vicino ai due metri che al metro e 90).

Con "lineamenti scuri", cosa intendi? :)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "lineamenti scuri", cosa intendi? :)

sì sì ecco...ti immaginavo anche alto! e in questo caso sei veramente alto!

per lineamenti scuri intendo marcati...capelli scuri, sopracciglia scure, carnagione olivastra e comunque non chiara..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ecco...ti immaginavo anche alto! e in questo caso sei veramente alto!

per lineamenti scuri intendo marcati...capelli scuri, sopracciglia scure, carnagione olivastra e comunque non chiara..

Non direi, la carnagione è normale, il naso dritto, il mento normale, forse vagamente sfuggente; l'ovale del viso è... ovale, dire. Mi hanno fatto notare di recente che ho le sopracciglia quasi sempre aggrottate e le palpebre superiori leggermente cascanti...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva: alta, fisico scolpito, occhi scuri, capelli color cioccolato e mossi....insomma, molto carina (ti immagino bella perchè mi piace il tuo modo di scrivere ed esporti :cry:)?

Alta: abbastanza, per la mia generazione (1974). Sono 1.80m...

Occhi scuri: sì, marroni.

Capelli scuri: sì, castano molto scuro, quasi neri, ma lisci.

Molto carina: soprassediamo.

Fisico scolpito: una volta, quando ero una vera sportiva...ora diciamo che sto in versione work in progress...molto work e poco progress!!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisico scolpito: una volta, quando ero una vera sportiva...ora diciamo che sto in versione work in progress...molto work e poco progress!!

...capisco.......a me si è momentaneamente girata la tartaruga !!! :)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

...capisco.......a me si è momentaneamente girata la tartaruga !!! :)

Un mito di uomo! :cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...capisco.......a me si è momentaneamente girata la tartaruga !!! :)

Violo hai visto io come ti immagino?:cry:

l'ho scritto nella pagina prima...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosci Gigi e Andrea? Strano, io e te siamo praticamente coetanei.

Non che sia importante conoscerli eh! :cry: Solo che una ventina d'anni fa era impossibile non ritrovarseli... ovunque :)

Venti anni fa non avevo televisore ed ero una specie di suora di clausura...i ritmi li conosci, no? :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mito di uomo! :)

grazie :)

Violo hai visto io come ti immagino?:cry:

l'ho scritto nella pagina prima...

no !! :)

ora vado !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Violo: alto non più di 1,80, castano, occhi verdi, tendente al magro, barba di 2-3 giorni...:cry:

BRAVISSIMAAAAAAAAAA !!!!! quello però è mio padre da giovane :) !!!

:):ghghgh:

ok altezza e la tendenza.....anche se negli ultimi 6 mesi ho messo su 10 chili :)

(sono ancora nella norma ma ho smesso di fumare....e ora mi devo ripigliare dai chili presi)

PS: riparti da pagina 3 per maggiori indizzi !!! :consolare:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVISSIMAAAAAAAAAA !!!!! quello però è mio padre da giovane :) !!!

:):ghghgh:

ok altezza e la tendenza.....anche se negli ultimi 6 mesi ho messo su 10 chili :)

(sono ancora nella norma ma ho smesso di fumare....e ora mi devo ripigliare dai chili presi)

PS: riparti da pagina 3 per maggiori indizzi !!! :consolare:

ah...ok....ho letto qualche indizio....

caspita...se hai smesso di fumare e hai messo si qualche chilo va benissimo lo stesso! sono felice per te!!!! cavolo volevo chiederti una cosa ma mi tocca usare i pm, altrimenti faccio dello spam anche qui!:cry:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai pensato ad immaginare qualcuno del forum...

mumble mumble...

per me siamo tutti uguali ai nostri avatar

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me come mi immaginate?:)

con le ali e delle brutte stelline. Scusate, ho avuto 10 minuti di letame puro, sarà meglio che chiuda fino a quando starò meglio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

con le ali e delle brutte stelline. Scusate, ho avuto 10 minuti di letame puro, sarà meglio che chiuda fino a quando starò meglio.

:) magari avessi le ali!:cry:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...