Vai al contenuto

Come immaginate chi (del forum)?


Minerva

Messaggi raccomandati

mm 1,80 non esageriamo, però sono abbastanza magro e coi boccoli castani

anche perchè....o sei sardo o sei 1,80 !!!! :fiorellino::ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bert me lo immagino come un trans, vestito all'antica con una veletta di pizzo in testa...

:fiorellino:

Dite che mi sto ancora facendo deviare dall'avatar? :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
@ 'Moto: Bros forever! (sulla questione "realtà-fantasia"...concordo in pieno :fiorellino: )

eheheh vedi è deciso :P

guarda sulla realtà/fantasia è un dato di fatto, non ci si becca mai :DD

e forse è meglio così, certi rapporti meglio nascano dal vivo, online solo amicizie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Infatti...già dal vivo le "sorprese" si sprecano...figuriamoci altrimenti! :fiorellino:

esatto :DD

già nell'epoca di push up e slip che rialzano il derriere spesso si hanno brutte sorprese...:ciao:

figuriamoci via internet...:P

proprio per questo secondo me è sempre meglio che si confinino i rapporti via internet alle amicizie...non si rimane mai delusi, un amico/a può essere anche un cesso, non lo/a si sceglie per l'aspetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico/a non lo/a si sceglie per l'aspetto B)

Ma io non mi riferivo solo a "sorprese" sull'aspetto...intendevo dire che quando si conosce qualcuno si tende a dare un'immagine di sé stessi, anche caratteriale, edulcorata...e poi arrivano le sorprese! Dal vivo o meno. Anche per quanto concerne le amicizie...ed infatti io scremo moltissimo. Se dopo un po' non mi si convince...meglio eliminare!

ZAC! ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Ma io non mi riferivo solo a "sorprese" sull'aspetto...intendevo dire che quando si conosce qualcuno si tende a dare un'immagine di sé stessi, anche caratteriale, edulcorata...e poi arrivano le sorprese! Dal vivo o meno. Anche per quanto concerne le amicizie...ed infatti io scremo moltissimo. Se dopo un po' non mi si convince...meglio eliminare!

ZAC! ;)

lo dico da 35 anni, sei proprio mia sorella allora B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non mi riferivo solo a "sorprese" sull'aspetto...intendevo dire che quando si conosce qualcuno si tende a dare un'immagine di sé stessi, anche caratteriale, edulcorata...e poi arrivano le sorprese! Dal vivo o meno. Anche per quanto concerne le amicizie...ed infatti io scremo moltissimo. Se dopo un po' non mi si convince...meglio eliminare!

ZAC! B)

Minerva Bobbitt !!!!! ;):ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico da 35 anni, sei proprio mia sorella allora :P

Abbiamo praticamente la stessa età, siamo alti uguali e tutto il resto: qui si rasenta il gemellaggio! B)

Minerva Bobbitt !!!!! ;):ghghgh:

Ma nooooooo...era un "ZAC" virtuale...io non so manco cucinare...i coltelli non li maneggio! :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ 'Moto: Bros forever! (sulla questione "realtà-fantasia"...concordo in pieno B) )

- S1505: Naso a patatina, occhi neri e capello castano chiaro. Che sei magro lo hai detto tu...

- OverTheWorse: 1.75m max, occhi grigi e capelli neri...corporatura normale...mah, cmq io non ci azzecco mai, in genere!

:P

;)

Naso piccolo e non a patata occhi castani dello stesso colore degl'occhi,i capelli scuri d'inverno(non troppo) e d'estate schiariscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Bert me lo immagino come un trans, vestito all'antica con una veletta di pizzo in testa...

:P

Dite che mi sto ancora facendo deviare dall'avatar? :fiorellino:

:P ;)
Ma io non mi riferivo solo a "sorprese" sull'aspetto...intendevo dire che quando si conosce qualcuno si tende a dare un'immagine di sé stessi, anche caratteriale, edulcorata...e poi arrivano le sorprese! Dal vivo o meno. Anche per quanto concerne le amicizie...ed infatti io scremo moltissimo. Se dopo un po' non mi si convince...meglio eliminare!

ZAC! :fiorellino:

Sì sì c'hai ragione.

Questo "specchiarsi negli altri" o "specchiare gli altri in noi stessi" mi ricorda un po' quanto dice un saggio intervistato da Woody Allen, nel suo bellissimo "Crimini e misfatti".

Un saggio che poi, alla fine, si suicida, lasciando un biglietto "sono uscito dalla finestra" :P

Vabbè, ad ogni modo B), dice questo: "Voi noterete che quando ci innamoriamo si ha uno stranissimo paradosso, stiamo tentando il ritrovamento di tutte o alcune delle persone a cui eravamo attaccati da bambini, e, per altro verso, chiediamo alla persona amata di correggere ognuno di quei torti che quegli originali genitori o fratelli ci hanno inflitto nella verde età.

Cosicché l'amore contiene in sé la contraddizione tra il tentativo di tornare al passato e il tentativo di annullare il passato".

Lì parla dell'amore, ma penso che valga anche per i rapporti interpersonali, solo in chiave meno marcata.

O anche quest'altra bellissima frase da "My Blueberry nights"

"Sometimes we depend on other people as a mirror, to define us and tell us who we are, and each reflection makes me like myself a little more"

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sometimes we depend on other people as a mirror, to define us and tell us who we are, and each reflection makes me like myself a little more"

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bert me lo immagino come un trans, vestito all'antica con una veletta di pizzo in testa...

B)

Dite che mi sto ancora facendo deviare dall'avatar? :P

Ossignore!! :P

Non so se dopo questa nuova visione riuscirò a dormire sogni tranquilli! ;):ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bert = Brasilianone tutto agghindato, pervaso dalla Forza in tutte le sue espressioni più trasgressive... ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

- OverTheWorse: 1.75m max, occhi grigi e capelli neri...corporatura normale...mah, cmq io non ci azzecco mai, in genere!

:confused:

allora, alto 182x68kg , occhi e capelli castani, corporatura normale tendente al rachitico :)

ps: di sicuro come la mia ragazza hai anche te le spalle più grandi delle mie :DD

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...molto spesso mi capita di avere le spalle più ampie degli altri...

Dovresti metter su qualche chilo, ragazzo mio!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti i dottori mi dicono che è la mia costituzione e che per loro vado benissimo, e mangio schifezze tutto il giorno :DD

vabbe dai, penso a chi fa la dieta ed ingrassa senza mangiare nulla :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...