Vai al contenuto

Quanto si prende in media per un logo?


Messaggi raccomandati

ahahahaha non ho mai dipinto un muro hihihih.

comunque io sto solo chiedendo consigli mi potete anche dire giustamente non chiedergli niente o se proprio una cosa minima infatti è quello che faro.. io non ho mai detto che gli voglio chiedere 300 600 o 1000 euro. pero sembra che mi state dando addosso per non so quale motivo:oops:, o magari mi sbaglio e interpreto male :ghghgh: comunque io ho lavorato solamente in quadricromia senza colori pantone, e nei file che gli ho consegnato cioè pdf eps nella versione 10 e cs, gli ho segnato tutte le percentuali che ho usato di c m y e b. poi nulla. gli ho detto che per lui se cè qualche modifica, specificandogli a breve, da fare gli e l avrei fatta senza nessun problema visto che lo conosco gia da un paio di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho molto tempo "per rileggere i post e vedere chi fa errori" (avevo letto il tuo in quanto era l'ultimo) ti rispondo solo ora, chiudendo quello che era un semplice appunto. Scusami.

Ora vengo al tuo problema. Per il prezzo - avrai capito - cifre fisse non ce ne sono. I discorsi "considera la tua esperienza" e simili ovviamente sono molto difficili da valutare all'inizio. Tu spara quello che per te è giusto, vedrai che andando avanti con i lavori, sarà il "tuo mercato" a stabilire il tuo prezzo. E anche allora nessuno potrà dire se è quello giusto o no...

Ci sono passato anch'io. Dopo quasi 10 anni ho ancora - a volte - gli stessi problemi...

In bocca al lupo!

It's only a job, but a good job.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...