Vai al contenuto

Mac Mini vs Powerbook


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ancora una delucidazione...

Ho un powerbook G4 12" ...splendido!..., a cui associo un monitor da 17 pollici della LG.

Per altre esigenze ho comprato un Mac Mini core duo 1,83 e per la configurazione ho associato allo stesso monitor...

Come mai il Mac Mini pur essendo più potente ha una resa grafica moto inferiore?

E' come se il powerbook fosse più definito.

Eventualmente posso fare qualcosa?

Grazie ancora

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

imposti entrambi alla risoluzione massima del Monitor esterno?

Perchè gli LCD hanno il "difetto" che se non li usi allo risoluzione nativa del pannello, ti creano dei fastidiosi artefatti che rendono il tutto un guazzabuglio inguardabile.

Percio' se il monitor esterno va al max a 1440 X 900 dovrai impostare quella risoluzione in entrambi i computer.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

imposti entrambi alla risoluzione massima del Monitor esterno?

Perchè gli LCD hanno il "difetto" che se non li usi allo risoluzione nativa del pannello, ti creano dei fastidiosi artefatti che rendono il tutto un guazzabuglio inguardabile.

Percio' se il monitor esterno va al max a 1440 X 900 dovrai impostare quella risoluzione in entrambi i computer.

quoto... gli LCD devono necessariamente lavorare alla loro risoluzione nativa: nè sopra nè sotto... altrimenti sono inguardabili :ghghgh:

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...