Vai al contenuto

Sulle velocità di download di aMule


Hal1969

Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi una curiosità. Con un abbonamento ADSL flat da 7 Mega (tipo Libero o Alice, quindi NON Fastweb) che velocità massime riuscite a ottenere in download con aMule?

Premessa, io ho fatto la configurazione con la guida postata qui (quella di aletorinese). E funziona tutto perfettamente, con le porte aperte sul router, l'ID alto e connesso sia all'ed2K che al kad.

Ora, in questa configurazione che sembra ottimale, come picchi noto che (a prescindere dal server) è parecchio difficile che si superino i 30 kB/s e in media, se va bene, il programma mi si attesta intorno ai 10 kB/s (variabili da 7 a 15 kB/s).

E' normale o è poco?

E se è poco, c'è forse qualche settaggio che si può provare per cercare di ottimizzarle (ovvero aumentarle)?

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono mille guide a proposito.

detto questo, negli ultimi tempi la rete eDonkey è peggiorata molto (causa chiusura nodi, bla bla)

prova con un programma che gestisce i Torrent (anche qui, basta una ricerca e trovi tutte le info che vuoi)

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono mille guide a proposito.

detto questo, negli ultimi tempi la rete eDonkey è peggiorata molto (causa chiusura nodi, bla bla)

prova con un programma che gestisce i Torrent (anche qui, basta una ricerca e trovi tutte le info che vuoi)

:fiorellino:

Ti ringrazio della risposta. Guide ne ho viste e lette fino alla nausea, ma non ho trovato da nessuna parte quali sono le velocità di download che di norma ci si dovrebbe aspettare in condizioni di funzionamento "nominali".

Insomma, a che velocità scaricate voi con aMule (non Fastweb)?

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...