Vai al contenuto

PeerGuardian 2


suzzo

Messaggi raccomandati

ma tu usi windows??

comunque si è mooolto utile blocca gli indirizzzi ip ke vogliono darti problemi con la polizia se usi emule ma se usi solo torrent è tutto ok....però ti ripeto che se usi windows è utilissimo!!!!se hai qualche altro problema dimmelo ok??

iMac 3.66Ghz/4gb ram ddr3/512mb ati radeon hd 4650/schermo 24"

iBR34K

Xbox 360 Gamertag: CODPrototype

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu usi windows??

comunque si è mooolto utile blocca gli indirizzzi ip ke vogliono darti problemi con la polizia se usi emule ma se usi solo torrent è tutto ok....però ti ripeto che se usi windows è utilissimo!!!!se hai qualche altro problema dimmelo ok??

In effetti Peer Guardian è solo per Windows.

Ma esiste qualcosa del genere anche per Mac?

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ops, scusate no in effetti uso mac ma ho preso una cantonata, pensavo ci fosse anche per mac. ;)

Niente grazie lo stesso delle info magari lo installo sul mio fisso.

Ciao,

certo che esiste PeerGuardian2 per Mac ! Io lo uso sempre...

Lo trovi QUI

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu usi windows??

comunque si è mooolto utile blocca gli indirizzzi ip ke vogliono darti problemi con la polizia se usi emule ma se usi solo torrent è tutto ok....però ti ripeto che se usi windows è utilissimo!!!!se hai qualche altro problema dimmelo ok??

Guarda, io ho sia Mac che Winz ed uso PG2 da un bel pezzo ma.. non ha di certo l'utilità che poteva avere sino all'anno scorso al massimo..

Utile è utile ma oggi come oggi non fa sta gran differenza.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...