Vai al contenuto

BlackBerry Bold sync MAC


RyoSaeba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!! ;)

Sono da poco (sabato per l'esattezza) felice possessore del BB Bold, e

ho scaricato il software di sincronizzazione sync mac. Questo software, dai vari screenshot, sincronizza solo rubrica,calendario,note, ma non ci sono riferimenti alle immagini. Vorrei gentilmente sapere con quale software posso caricare le immagini/foto, fin ora ho rimosso la memory e caricata servendomi del lettore di card, ma con quest'operazione non vorrei compromettere la memory o l'alloggio della stessa nel BB.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Per le immagini i brani mp3 ed i video basta collegare il BB al Mac; Leopard (ma anche Windows) lo riconosce come una normale scheda sd, senza estrarla dal telefono.

Fai copia e incolla come una normale pendrive :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non per essere invadente, ma vorrei chiederti con quale operatore hai sottoscritto il contratto BB per i dati e come ti trovi come copertura, servizi, ecc.

Sarei anche io tentato dal Bold, ma con contratto tre.

Ciao e grazie per il tempo dedicatomi

Ciao nessun invadente, io utilizzo la Wind e mi trovo bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le immagini i brani mp3 ed i video basta collegare il BB al Mac; Leopard (ma anche Windows) lo riconosce come una normale scheda sd, senza estrarla dal telefono.

Fai copia e incolla come una normale pendrive :ooh:

Ah! ok grazie, ma per caso sai se collegandolo al mac inizia anche a caricare la batteria?? Non vorrei che ogni volta mi viene voglia di caricare qualche immagine lui si carica finendo per saltare la batteria ....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Ah! ok grazie, ma per caso sai se collegandolo al mac inizia anche a caricare la batteria?? Non vorrei che ogni volta mi viene voglia di caricare qualche immagine lui si carica finendo per saltare la batteria ....:dance:

Si, ogni volta che connetti il plug usb lui si ricarica, ma non gli fa niente :ciao:

Le batterie al litio possono essere ricaricate in qualsiasi momento, quando è carico si interrompe, tranquillo. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ogni volta che connetti il plug usb lui si ricarica, ma non gli fa niente :D

Le batterie al litio possono essere ricaricate in qualsiasi momento, quando è carico si interrompe, tranquillo. :(

Ok mi hai rassicurato :mhh:... Comunque ho provato il collegamento USB, compaiono due unità esterne una chiamata BlackBerry 1 (memoria interna al BB) e l'altra BlackBerry 2 (microSD) .... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno proposto un BB Storm con la Vodafone. Secondo voi é valido?

Ho già un iPhone e non so quanto possa tornarmi utile.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tentato da acquistare un Blackberry...il Bold è davvero un bel apparecchio, ma non è che ho capito bene tutti i servizi che offrono i BB!! Ho visto il nuovo 8900 Curve e ho notato che la Wind (sono cliente da 8 anni) fà un piano apposito con la vendita di questo smartphone...qualcuno sà niente!? Come vi sembra l'8900 Curve?!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Sinceramente spendere 400€ per il Javelin EDGE non ha molto senso, con 50€ si prende il Bold che è anche HSDPA (si trova anche a 400€ sul sito di MediaWorld online).

E' un ottimo terminale, ma il prezzo è troppo alto. Forse 349€ era più appetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì...ovviamente trovarlo a 400€ il Bold...è davvero un affare in confronto all'8900!! Per l'HSDPA, alla fine è ottimo per video e grossi file quando navighi su internet, ma per un uso di email e navigazione "semplice", EDGE penso che basti...

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iCursor visto che ti vedo molto preparato in ambito BlackBerry voglio chiedere una cosa :

ho attivato la connessione wi-fi, configurata con la chiave fornitami da Telecom(ho alice a 20mb con router alice gateway 2 plus), una volta avvenuta la connessione(il router mi tramuta la luce rossa di off wifi, in verde) non carica la pagina. Infatti compare la scritta che non è possibile navigare e che se il problema persiste di contattare il provaider?? Cosa posso fare in merito???(ovviamente chi sa qualcosa e ben accetto oltre ad iCursor grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Ciao,

quel problema che hai tu, ce l'hanno tutti i possessori di un BB con la tua stessa connessione. Il problema non è del terminale ma del router Pirelli che la Telecom ti ha fornito.

Su tanti forum ne parlano, nessuno ci è riuscito ancora.

Non dipende dal BB cmq :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quel problema che hai tu, ce l'hanno tutti i possessori di un BB con la tua stessa connessione. Il problema non è del terminale ma del router Pirelli che la Telecom ti ha fornito.

Su tanti forum ne parlano, nessuno ci è riuscito ancora.

Non dipende dal BB cmq :ciao:

Ah! beh! tanto per cambiare ... sempre i pirelli creano casini .....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

E' un router tremendo, sembra che non abbia passato del tutto la certificazione della Wireless Ethernet Compatibility Alliance.

Le solite cose italiane, almeno non ti fanno pagare il noleggio! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Per le immagini i brani mp3 ed i video basta collegare il BB al Mac; Leopard (ma anche Windows) lo riconosce come una normale scheda sd, senza estrarla dal telefono.

Fai copia e incolla come una normale pendrive :baby:

Ciao

a me invece dice "nessuna scheda di memoria inserita", con Leopard come s.o.

Ho provato a cambiare la mia scheda da 8 giga inserendone una da 2 ma sempre lo stesso messaggio.

Va forse formattata in qualche maniera particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bold e il Curve se la giocano...

Considera che il curve è meglio in tutto secondo me, dalle fotocamera alle dimensioni, però come giustamente ha sottolineato qualcuno, non ha HSDPA, ma è solo EDGE, che non fa schifo va, però per la connessione lascia un pò a desiderare...

Il curve è stato creato perchè negli states usano molto ma molto le reti wifi libere, che ci sono anchei n germania e Uk, in Italia non sappiamo nemmeno cosa siano praticamente, ce ne sono ma non sono diffusissime, ecco perchè a noi in Italia è più soggetto un 9000 BOLD che un 8900 Curve, anche se quest'ultimo lo ritengo superiore, come ho detto prima, per dimensioni (leggermente più compatto) risoluzione foto (per chi le fa ha un 3,2) schermo un pò più piccolo ma ad alta risoluzione, molto valido, e implementa tutte le stesse funzioni del bold, l'os se non erro è lo stesso...

se dovessi comprarne uno prendere 8900 curve...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...