Vai al contenuto

Che scuola fate??


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho fatto il classico bilingue, ora sono al primo sudato anno di fisioterapia, per diventare una brava fisioterapirla ;)

Accetto solo pazienti maschi, piacenti, tonici, tra i 20 e i 35 anni, single e silenziosi :ciao:

(come no :ciao:)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il classico bilingue, ora sono al primo sudato anno di fisioterapia, per diventare una brava fisioterapirla :rofl:

Accetto solo pazienti maschi, piacenti, tonici, tra i 20 e i 35 anni, single e silenziosi :ciao:

(come no :ok:)

Io accetto solo fisioterapirle belle, alte, magre il giusto, 90-60-90 possibilmente, dai 18 ai 26 circa, single (anche non single, tanto il fidanzato lo neutralizzo :DD)[+ di 26 anni devono essere brave,belle e bone(skiantos â„¢)], brava,compiacente, vivace,che parli poco, occhi verdi/azzurri, more/castane...

:dance:

primo linguistico ed è un grandissimo sbattimento di cogli***

arriva in seconda :ko:

poi dalla terza si comincia con le vite di quei mona di Caesar e compagnia bella

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

povero!:DD

come va tutto bene? Io mi sto intrattendendo con un po di iliade ed odissea, avendo scoperto oggi pomeriggio che verrò interrogato :dance:

Bene, sempre bene! :ciao:

L'iliade è BELLA, l'odissea un po' meno... sei preparato sulla "questione Omerica"?:rofl:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma se permetti io e Xino staremmo parlando...

anche io starei parlando a frazeppelin..

comunque, Schools Are Prisons [ Sex Pistols â„¢]:ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...