Vai al contenuto

Videocamera


Messaggi raccomandati

Salve gente!, Una domanda per i cineasti della nostra comunità:

Mi sto organizzando per un viaggio in moto e vorrei filmare tutti i momenti più significativi, la domanda è questa: quale videocamera non costosa, piccola (molto piccola) e funzionale potrei comprare? Naturalmente compatibile con MAc :ciao:

Premetto che non ho grandi pretese, a me basta che funzioni bene e sia facile e rapida da usare.

Un mio collega mi consigliava questa, costa circa 170 €:

533864cb3.jpg

533864cxx3.jpg

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi a scegliere. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella se mi dici il modello ti saprò consigliare meglio, anche io ho una samsung e l'ho acquistata assieme a mio zio uguali in tutte e per tutto solo che io ho preso una samsung e lui una sony allo stesso prezzo però la sua, non so le immagini mi sembrano più belle :) se trovi una sony con le stesse caratteristiche prendila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella se mi dici il modello ti saprò consigliare meglio, anche io ho una samsung e l'ho acquistata assieme a mio zio uguali in tutte e per tutto solo che io ho preso una samsung e lui una sony allo stesso prezzo però la sua, non so le immagini mi sembrano più belle :ghghgh: se trovi una sony con le stesse caratteristiche prendila :)

Grazie per la "dritta" Dato che sono uno che no se ne capisce una mazza, prima di comprare vorrei capire un poco di più, certo che se trovo una Sony così piccola e a buon mercato... :mhh:

Aspettiamo ancora un poco, magari si fa vivo qualche esperto.

Comunque grazie ancora.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

lasci perdere

Ovvero? :mhh: bah....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...