Vai al contenuto

Quanto spendete in uscite?


Messaggi raccomandati

Allora mi sa che siamo usciti in compagnia frank :ciao:

Io comunque non ci bado troppo a quanto spendo, ma cerco di non esagerare per un motivo molto semplice: è seccante regalare soldi a chi gonfia i prezzi in modo ridicolo :P però se il servizio è buono o il locale mi piace o se mi sto divertendo in generale, ci bado ben poco. Direi comunque che se non c'è la cena di mezzo stiamo sui 10 di media, ma spesso meno. A Capodanno sono rimasto in casa con amici e abbiamo speso 15 a testa con una cena pantagruelica, alcol e divertimento :ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

mmm sto facendo una media tra le mie serate direi che sono nella fascia tra 5-10 euro e non per tirchieria..perchè alla fine gira e rigira anche se bevi qualcosa (e io guido nella metà dei casi, per cui si va di coca e affini) non vai molto oltre!

poi certo se inseriamo anche il fattore ragazze, disco, cena fuori e tutto il resto abbiamo tutte le "fluttuazioni" del caso ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::confused:

beh è anche poco, tenendo conto che mediamente viaggio abbastanza, fra benzina il mangiare fuori, pub disco ecc è normale.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è anche poco, tenendo conto che mediamente viaggio abbastanza, fra benzina il mangiare fuori, pub disco ecc è normale.

Beh ma 800 euro al mese...speriamo almeno che ti diverti :ciao: :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che siamo usciti in compagnia frank :P

Fan dei morbid??? XD

Io comunque non ci bado troppo a quanto spendo, ma cerco di non esagerare per un motivo molto semplice: è seccante regalare soldi a chi gonfia i prezzi in modo ridicolo ;)

esattamente....bisogna guarda il rapporto qualità-prezzo.....

(e io guido nella metà dei casi, per cui si va di coca e affini) non vai molto oltre!

occhio che la patente salta anche con quelli:ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza 5-10 euro per coca ed affini ? Ma il tuo pusher è un pazzo o ti prendi roba a dir poco scadente ? :ciao:

ahahaha simpatici :P:p

vabbè dai ci eravamo capiti :ciao:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma 800 euro al mese...speriamo almeno che ti diverti :ciao: :ciao:

il divertimento è prima di tutto.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente al mio passato da ragazzaccio, mentre vecchio e canuto declino insieme al mondo (questa non è mia) le mie uscite si sono ormai ridotte ai minimi termini.

Massimo una volta a settimana, a volte una ogni due.

In quelle occasioni non ho budget particolari (ovvio che ho dei limiti).

Potrei mangiarmi una pizza da un amico onesto (che ci prende 10 euro in tutto)...oppure fare la mattata e spendere 150 euro in una sera per gita al mare, cena di pesce, ecc...

Non c'è una vera media.

Posso spendere in un mese 25 euro, in uscite...come 600.

Dipende da quanto ne vale la pena....^^

Il mio vero problema sono i costosi hobbies...più che le uscite. Ma questa è un'altra storia.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

in media da 0€ quando non prendo nulla, a 25€ poi dipende se mi voglio ubriacare, se si balla, se tutti e due, se c'è una ragazza preferisco offrire io, perché sono un po' all'antica e poi parità dei sessi ? ma chi ci crede... :ciao:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

in media da 0€ quando non prendo nulla, a 25€ poi dipende se mi voglio ubriacare, se si balla, se tutti e due, se c'è una ragazza preferisco offrire io, perché sono un po' all'antica e poi parità dei sessi ? ma chi ci crede... :ciao:

Io accetterei volentieri di appartenere al "sesso debole" se mi volesse offrire qualcosa :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

in media da 0€ quando non prendo nulla, a 25€ poi dipende se mi voglio ubriacare, se si balla, se tutti e due, se c'è una ragazza preferisco offrire io, perché sono un po' all'antica e poi parità dei sessi ? ma chi ci crede... :ciao:

All'antica? a chi lo dici. Io non solo sono all'antica, ma sono proprio antico di mio.

In 42 anni di vita (vabbè tralasciamo la pubertà) non ho mai fatto alla romana una sola volta, con la mia donna del momento.

Infatti ho guadagnato tanto...e sono povero.:ciao:

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

All'antica? a chi lo dici. Io non solo sono all'antica, ma sono proprio antico di mio.

In 42 anni di vita (vabbè tralasciamo la pubertà) non ho mai fatto alla romana una sola volta, con la mia donna del momento.

Infatti ho guadagnato tanto...e sono povero.:ciao:

Ecco, i risultati :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io accetterei volentieri di appartenere al "sesso debole" se mi volesse offrire qualcosa :ciao:

accetteresti di cambiare sesso per un martini?:ciao:

All'antica? a chi lo dici. Io non solo sono all'antica, ma sono proprio antico di mio.

In 42 anni di vita (vabbè tralasciamo la pubertà) non ho mai fatto alla romana una sola volta, con la mia donna del momento.

Infatti ho guadagnato tanto...e sono povero.:P

sempre meglio guadagnare in donne che in denaro ;)

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

accetteresti di cambiare sesso per un martini?:ciao:

sempre guadagnare in donne che in denaro? :P

Beh, fino a questo punto ancora no :ciao:

Comunque, una che alla prima uscita pretendesse, anche facendolo capire indirettamente, il pagamento della sua parte di sicuro non mi vedrebbe piu'.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fino a questo punto ancora no :ciao:

Comunque, una che alla prima uscita pretendesse, anche facendolo capire indirettamente, il pagamento della sua parte di sicuro non mi vedrebbe piu'.

Non si parla di una che pretende. Figuriamoci...la mollo la sera stessa.

Mi piace che tiri fuori il portafoglio, poi glielo faccio ricacciare dentro ...

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla di una che pretende. Figuriamoci...la mollo la sera stessa.

Mi piace che tiri fuori il portafogli, poi glielo faccio ricacciare dentro ...

Guarda, vabbè che son tirchio, ma in questo caso sarei disponibile a pagare.

Certo, dopo mesi di conoscenza si fa a metà, questo è scontato :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene io non riesca, per natura e cultura forse vintage, a fare diversamente...oggi come oggi comprendo e forse condivido i ragazzi che fanno a metà su tutto...almeno all'inizio.

Il ruolo del cosiddetto maschio galante (economicamente, almeno) ha fatto il suo tempo.

Noi vecchi non possiamo violentarci dopo decenni a favore di un diverso orientamento, ma ritengo che voi giovani facciate bene, anche se non condivido quel concetto, Nuvolari.

E' qui che sbagli, mio giovane amico. Non devi condividere il mio dissennato comportamento quando sei ai primi passi e ti devi far apprezzare... per poi accannarlo in seguito.

Ritengo più coerente star distanti (ed ognuno paga il suo) finchè si è ancora estranei...per poi approdare ad una notevole "indulgenza" ...quando hai capito che quella persona ti merita. E star lì a far tanti conti non ha più senso perchè il tutto raggiunge dimensioni diverse.

Spero di essermi espresso bene...^^

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, inoltre io lo faccio sol con chi merita, indistintamente dal sesso. Io non attuo e non desidero attuare - in quanto riprovevole - la distinzione uomo (maschio) donna (femmina), se una persona "merita" dò tutto me stesso per accontentarla e non lo faccio per conquistarla, lo faccio perché nel farlo faccio un piacere a lei e provo piacere io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fino a questo punto ancora no :ciao:

Comunque, una che alla prima uscita pretendesse, anche facendolo capire indirettamente, il pagamento della sua parte di sicuro non mi vedrebbe piu'.

Addirittura. Io penso invece che se una persona merita non ci penso due volte a pagare anche per lei.

Certo, se la persona facesse la pretenziosa in un modo piuttosto maleducato, non ci penserei due volte ad andarmene :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, inoltre io lo faccio sol con chi merita, indistintamente dal sesso. Io non attuo e non desidero attuare - in quanto riprovevole - la distinzione uomo (maschio) donna (femmina), se una persona "merita" dò tutto me stesso per accontentarla e non lo faccio per conquistarla, lo faccio perché nel farlo faccio un piacere a lei e provo piacere io.

Quoto il conterraneo.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla di una che pretende. Figuriamoci...la mollo la sera stessa.

Mi piace che tiri fuori il portafoglio, poi glielo faccio ricacciare dentro ...

Parole sante:ghghgh:

cmq spendo da 7 a 15€ a sera visto che non esco mai con la mia ragazza poichè abita in un altra città:mazzodifiori: e non ho ancora la patente:baby:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...