Vai al contenuto

Internet Key


Messaggi raccomandati

ma le chiavette wind che velocità raggiungono? inoltre la rete è ben coperta? i prezzi wind sono stracciatissimi, ma nn vorrei che la ricezione sia piu scadente di tim e voda...

io avrei bisogno di una chiavetta e una tariffa che uso solo in determinati mesi, ad esempio d'estate che nn sono a casa, quindi che pago per un solo mese capito? cosa mi consigliate?

Io ho la E169 e navigo con Mega Ore della Wind.

Copertura a Cosenza: 3-4 tacche

Scarico fino a 160-200 Kb dai siti, ma dipende molto dal periodo del giorno (di notte ovviamente va + veloce), cmq mi trovo benissimo per ora.

Pago 5€ in promozione per i primi 3 mesi, poi pagherò 9 € al mese, senza costo di attivazione, senza vincoli di contratto (posso disdire quando voglio senza pagare nulla).

Vodafone ho visto che mette 30 ore a 15€.. le altre non me le ricordo.

Cmq fatti un giro sui siti e vedi che trovi la tariffa che fa x te!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già una sim della tim...su cui ho 1gb di traffico al mese..per ora uso il mio vecchio e65 come modem..però volevo prendere una chiavetta...da quanto ho capito tutte queste chiavette non sono legate all'operatotre giusto?qualche consiglio per risparmiarE?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...