Vai al contenuto

Internet Key


Messaggi raccomandati

Ieri mi stavo facendo un giretto sul sito della Wind per vedere le offerte sul traffico internet mobile e spunta fuori che Wind vende delle chiavette a dei prezzi ottimi :cry:

Key_Modem_Alcatel_Essential_101x97_A.gif

Key Modem Alcatel Essential a 79€

Key_Modem_huawei_E160G_101x97_A.gif

Key Modem Huawei E160 a 69€

che ne pensate?? Io vorrei acquistarne una così quando vado dal mio ragazzo che non ha internet posso usare questa (il mio cellulare è solo Edge).

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia necessario, perchè sarebbe come avere un modem e sui modem non si aprono le porte, ma solo sui router! :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia te fai fregà così da una donna!! :D

Io speravo cmq che qualcuno mi dicesse che ne pensava, se le aveva provate etc :cold: uffa!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia te fai fregà così da una donna!! ;)

Io speravo cmq che qualcuno mi dicesse che ne pensava, se le aveva provate etc :) uffa!

eccolo......allora...la 1a fa' un po' schifo...la seconda e' ottima, e va' da dio, anche su mac...certificato garantito da vago....:D

cmq ora che lo sanno tutti e' la fine....;)

io ho preso anche la sim dedicata solo ad internet..(si chiamano sim dati) 10 euro con 10 euro di traffico dati...che ho sfruttato per attivare mega 1500 di wind.....:cold:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi stavo facendo un giretto sul sito della Wind per vedere le offerte sul traffico internet mobile e spunta fuori che Wind vende delle chiavette a dei prezzi ottimi :D

Key_Modem_Alcatel_Essential_101x97_A.gif

Key Modem Alcatel Essential a 79€

Key_Modem_huawei_E160G_101x97_A.gif

Key Modem Huawei E160 a 69€

che ne pensate?? Io vorrei acquistarne una così quando vado dal mio ragazzo che non ha internet posso usare questa (il mio cellulare è solo Edge).

personalmente utilizzo quotidianamente una E160 su di un macbookpro, e posso dirti che va benissimo, mai un problema.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente utilizzo quotidianamente una E160 su di un macbookpro, e posso dirti che va benissimo, mai un problema.

e semo in 2.....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo......allora...la 1a fa' un po' schifo...la seconda e' ottima, e va' da dio, anche su mac...certificato garantito da vago....:D

personalmente utilizzo quotidianamente una E160 su di un macbookpro, e posso dirti che va benissimo, mai un problema.

Ottimo! Con questi due pareri positivi direi che prendo sicuramente la E160 visto che avevo letto in giro sul forum di telefonino.net che effettivamente l'Alcatel poteva dare qualche problema mentre la E160 andava bene.. però volevo anche il parere di qualche mac-user! :)

cmq ora che lo sanno tutti e' la fine....;)

io ho preso anche la sim dedicata solo ad internet..(si chiamano sim dati) 10 euro con 10 euro di traffico dati...che ho sfruttato per attivare mega 1500 di wind.....:cold:

Dici che intasiamo il traffico della wind? :haha:

dai tanto io mi connetterò dalla Calabria non intaserò il traffico di Roma :)

In ogni caso avevo sentito pure io di queste sim dati: sul sito della wind c'è scritto che inclusa con la Internet Key danno pure una sim. Sarà una sim solo dati? ;)

Io pensavo di attivare la Mega Ore, 50 ore di traffico mensile con sessioni di 15 minuti. 1500 MB per navigare su internet mi sembrano un po' pochi considerando che alcuni siti sono parecchio pesanti ;) Poi se volessi scaricare gli aggiornamenti Apple (per dire) me li fregherei subito!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mi introfolo nel post.....

anchio dovro prendere una internet key, per potermi connettere... ora uso un nokia, ma ho visto sul sito che non è compatibile mac....

il problema è che dove vivo io cè solo il gprs.... e wind non prende.... quindi solo tim o vodafone... cosa mi consigliate?

ora spendo 20 euro per 100 ore, con vodafone...

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Internet Key della wind che io sappia non sono sim locked

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ci inserisci una SIM abilitata a traffico dati, fai una flat dati e navighi ovunque ti trovi ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ecchevordì? che si può togliere la sim e metterne un'altra... magari della vodafone? :)

si, però la sim deve essere una sim dati, non una sim voce... non puoi usare ad esempio la sim del cellulare

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

oggi sono andata in qualche centro Wind e non ce l'ha nessuno!!

Persino sullo shop online non sono disponibili.

Che OO -.-''''

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però la sim deve essere una sim dati, non una sim voce... non puoi usare ad esempio la sim del cellulare

Scusa jommy se mi permetto di rettificare, ma la sim può essere benissimo una sim voce. L'unica differenza tra le due è che la sim dati è abilitata al SOLO traffico dati, mentre quella voce è voce+dati.

Ora a prescindere dal fatto che sia dati o voce, il vantaggio sta nel prenderne una, metterla dentro la chiavetta e lasciarla li...sarebbe un pò + scomodo fare il passaggio cellulare-key key-cellulare ogni volta.

Altra cosa, la sim solo dati costa 10€ e contiene 10€, praticamente vi viene regalata.

Per Dea, se hai necessità di grande traffico dati scegli mega Ore, o perchè no, Mega 100 Ore. Se attivate su una NUOVA sim (quindi all'atto dell'acquisto o entro 24 ore), le hai in promozione per 3 mesi, ma sbrigati perchè è fino all'8 febbraio!

E avere 100 ore a 9€, contro i 30€ di Voda o 20€ di Tim e Tre è veramente un'ottima promozione di cui approfittare.

Mentre la Mega Ore ti da 50 ore a 5€.

La cosa bellissima è che le puoi disattivare quando vuoi, senza alcun costo o vincolo contrattuale, con un semplicissimo SMS (che tra l'altro ti fa una prenotazione di disattivazione così da poter usufruire fino al trentesimo giorno del bonus residuo già acquistato)

Altro aspetto positivissimo è che la rete Wind in questi mesi sta esplodendo nel vero senso della parola.

Ciao :ghghgh:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa jommy se mi permetto di rettificare, ma la sim può essere benissimo una sim voce. L'unica differenza tra le due è che la sim dati è abilitata al SOLO traffico dati, mentre quella voce è voce+dati.

Ora a prescindere dal fatto che sia dati o voce, il vantaggio sta nel prenderne una, metterla dentro la chiavetta e lasciarla li...sarebbe un pò + scomodo fare il passaggio cellulare-key key-cellulare ogni volta.

Altra cosa, la sim solo dati costa 10€ e contiene 10€, praticamente vi viene regalata.

Per Dea, se hai necessità di grande traffico dati scegli mega Ore, o perchè no, Mega 100 Ore. Se attivate su una NUOVA sim (quindi all'atto dell'acquisto o entro 24 ore), le hai in promozione per 3 mesi, ma sbrigati perchè è fino all'8 febbraio!

E avere 100 ore a 9€, contro i 30€ di Voda o 20€ di Tim e Tre è veramente un'ottima promozione di cui approfittare.

Mentre la Mega Ore ti da 50 ore a 5€.

La cosa bellissima è che le puoi disattivare quando vuoi, senza alcun costo o vincolo contrattuale, con un semplicissimo SMS (che tra l'altro ti fa una prenotazione di disattivazione così da poter usufruire fino al trentesimo giorno del bonus residuo già acquistato)

Altro aspetto positivissimo è che la rete Wind in questi mesi sta esplodendo nel vero senso della parola.

Ciao :ghghgh:

azionista wind è.......???

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, la sim solo dati costa 10€ e contiene 10€, praticamente vi viene regalata.

A me han detto al centro wind che la SIM solo dati costa 10 e ce ne sono 5 dentro :shock:

Per Dea, se hai necessità di grande traffico dati scegli mega Ore, o perchè no, Mega 100 Ore. Se attivate su una NUOVA sim (quindi all'atto dell'acquisto o entro 24 ore), le hai in promozione per 3 mesi, ma sbrigati perchè è fino all'8 febbraio!

E avere 100 ore a 9€, contro i 30€ di Voda o 20€ di Tim e Tre è veramente un'ottima promozione di cui approfittare.

Mentre la Mega Ore ti da 50 ore a 5€.

La cosa bellissima è che le puoi disattivare quando vuoi, senza alcun costo o vincolo contrattuale, con un semplicissimo SMS (che tra l'altro ti fa una prenotazione di disattivazione così da poter usufruire fino al trentesimo giorno del bonus residuo già acquistato)

Altro aspetto positivissimo è che la rete Wind in questi mesi sta esplodendo nel vero senso della parola.

Ciao :)

Ovviamente ho attivato subito Mega ore :oops: approfitto della promozione e pago solo 5 € :ghghgh:

In ogni caso alla fine ho acquistato la E169, perchè l'ho trovata ad un buon prezzo su ebay e l'ho pagata 90€ e va super bene! :dance:

e172-vodafone-huawei.jpg

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mega 1500...ci vado da dio...(ora scrivo da questa connessione)...sul mio acerino va' da dio....e magari avro' sedere io, ma dove vado vado son sempre in hsdpa...e io non sono della wind...anzi diciamo che gestisco la concorrenza....:shock:

la mia promoz. costa solo 8 euro al mese, non ha abbonamenti...l'attivo quando voglio, e il credito non riesco ad esaurirlo quasi mai...ovviamente e' una connessione di scorta, non e' la primaria che tengo a casa...questa mi serve solo per muovermi...ma si comporta benissimo...:)

e poi 8 euro e non hai la palla della carta di credito e tutte le storie...!!!

dea ti confermo che la sim costa 10 euro, con 10 euro di credito...che io ho usato per attivare mega 1500...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente io uso una vodafone ... l'unica "rogna" e' che bisogna fare molta attenzione che da dove ci si vuole connettere ci sia "campo".

Con la mia, per esempio in centro a Genova mi connetto benino e discretamente veloce ma da casa e' un delirio :shock: ... la connessione salta ogni 2/3 minuti e bisogna fare molta attenzione perche' ogni connessione si "ciuccia" 15 minuti, quindi 4 connessioni da 2 minuti non scalano 8 minuti ma un'ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me han detto al centro wind che la SIM solo dati costa 10 e ce ne sono 5 dentro :mad:

Han detto male...

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda299.phtml?sez=Privati

:)

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè tanto non mi stupisco + di nulla specie per quanto riguarda quello detto dai commessi dei negozi ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la e160. L'ho presa della 3, a 69 euro con 69 euro di traffico detro. Uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi tempi!!!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le chiavette wind che velocità raggiungono? inoltre la rete è ben coperta? i prezzi wind sono stracciatissimi, ma nn vorrei che la ricezione sia piu scadente di tim e voda...

io avrei bisogno di una chiavetta e una tariffa che uso solo in determinati mesi, ad esempio d'estate che nn sono a casa, quindi che pago per un solo mese capito? cosa mi consigliate?

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa in treno parlavo con una ragazza che stava usando la chiavetta della 3 e m ha detto che gli arriva a velocità molto più alte dell adsl di casa e che ha una copertura ottima, ci fo un pensierino

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...