Vai al contenuto

consigliatemi un regalo...


Messaggi raccomandati

consigliatemi un regalo di compleanno per una donna a cui voglio bene. info: NON è la mia fidanzata e non è nemmeno mia sorella. età: tra i 30 e i 40 anni. budget: sicuramente qualcosa di più di un film in DVD. Qualcosina di meno di un iPod nano (quest'ultimo mi sembra un regalo da fare alla propria fidanzata...)

illuminatemi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'auricolare bluetooth comoda e salva patente...se non ce l'ha già ^^

Una pen-drive molto capiente...

Un pelouche originale, se è una tradizionalista...

Una bella penna di pregio (senza spendere na cifra) se le piace scrivere...

Poi boh....dacci qualche indizio su di lei e ci lavoriamo sopra...^^

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà, io per i regali alle donne preferisco restare "sull'analogico".

Il cofanetto "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust. Tutti e 7 i volumi vengono sui 70 euro, se non erro...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ha un cell non troppo moderno...

è che regalare un cell o un iPod nano mi sembra una specie di dichiarazione d'amore... sicuramente eccessivo almeno ora.

ripeto, non è super tecnologica, ama le cose semplici.

Qualcosa di Hello Kitty?

Mia madre ne va matta e l'anno prossimo compie mezzo secolo :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'auricolare bluetooth comoda e salva patente...se non ce l'ha già ^^

Una pen-drive molto capiente...

Un pelouche originale, se è una tradizionalista...

Una bella penna di pregio (senza spendere na cifra) se le piace scrivere...

Poi boh....dacci qualche indizio su di lei e ci lavoriamo sopra...^^

pen-drive? a questo punto potrei dirle "ti ho regalato un account email su hushmail, so che non è molto romantico ma usano una cifratura a 128 bit"....

pelouche... mi sembra un pò banale...

penna... un po' scontato....

vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà, io per i regali alle donne preferisco restare "sull'analogico".

Il cofanetto "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust. Tutti e 7 i volumi vengono sui 70 euro, se non erro...

Proust? a questo punto le regalo la bibbia in ebraico antico...

dai su, qualcosa di più soft... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalale un bel cesto per la maglia...magari con qualche gomitolo di lana morbida e colorata...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà, io per i regali alle donne preferisco restare "sull'analogico".

Il cofanetto "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust. Tutti e 7 i volumi vengono sui 70 euro, se non erro...

Grandissimo, se IM dovesse farmi un regalo lo farei delegare sicuramente a te.

Codesta collana entra sicuramente tra i libri da leggere, dimmi: è tanto bello quanto penso ?

Un cervello :ciao:

Per una donna è il massimo!

Quote, un libro è il miglior regalo. La tecnologia si regala agli amici, non alle donne (a meno che non siano appassionate)

Link al commento
Condividi su altri siti

hello kitty? mi sembra un regalo che una adolescente con 3 gatti può fare ad una adolescente con 2 gatti.... :ciao:

Mia madre ti picchierebbe :ok:

Ha il cellulare, le maglie, la cintura e il porta telefonino...e vuole anche uno zainetto...XD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perchè non le prendi un bel cagnolino?

Sempre che abbia spazio sufficiente.

Ricorda che un animale è il più bel regalo che tu possa fare.

Io ti consiglio questo: magari se non ha un giardino o se è troppo piccolo, opta per un cane di piccola taglia (per favore, non i chihuaua, o come si scrive :ciao:), ad esempio un cagnolino di quella razza, di cui non so il nome, col pelo bianco riccio, quelli che sembrano dei batuffoli di neve con tre punti neri: occhi e naso.

Una nostra amica di famiglia ha maschio e femmina e tutte le volte che li coccolo sono davvero speciali.

Se no prendile un libro: meglio se un libro che si riferisce ad una sua passione, come ad esempio cucina, fotografia... :ok:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perchè non le prendi un bel cagnolino?

Sempre che abbia spazio sufficiente.

Ricorda che un animale è il più bel regalo che tu possa fare.

Io ti consiglio questo: magari se non ha un giardino o se è troppo piccolo, opta per un cane di piccola taglia (per favore, non i chihuaua, o come si scrive :ciao:), ad esempio un cagnolino di quella razza, di cui non so il nome, col pelo bianco riccio, quelli che sembrano dei batuffoli di neve con tre punti neri: occhi e naso.

Una nostra amica di famiglia ha maschio e femmina e tutte le volte che li coccolo sono davvero speciali.

Se no prendile un libro: meglio se un libro che si riferisce ad una sua passione, come ad esempio cucina, fotografia... :ok:

cane: ce l'ha gia.

Link al commento
Condividi su altri siti

hello kitty? mi sembra un regalo che una adolescente con 3 gatti può fare ad una adolescente con 2 gatti.... :ciao:

Muoio:ghghgh::ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...