Vai al contenuto

POSSO VENDERE UN SOFTWARE?


moro

Messaggi raccomandati

Per un doppio aquisto mi ritrovo con due software originali .

Uno lo stò già usando da tempo, l'altro identico e nuovo di pacca, ultimo uscito è ancora immacolato con serial number mai digitata e registrata.

LO POSSO VENDERE?

:cry::confused:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si, fai una regolare ricevuta di quello che stai vendendo, descrizione e num di serie e sei a posto

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo puoi vendere e anche senza ricevuta. E' una normale vendita tra privati, nel caso specifico vendi la licenza di un software.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si, fai una regolare ricevuta di quello che stai vendendo, descrizione e num di serie e sei a posto

Và bene, allora se posso lo metto nella mia firma o in altro post? , ma il numero di serie dispiace ma non lo divulgo....sai comè.

Non sò neppure se posso farne immediatamente il nome.

:cry::confused::mad:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la sezione mercatino proprio per questo.

Si lo sò ,ma ho visto vendere cose di poco valore ,questo è il mio caso, anche al di fuori di questo.

Vedrò..

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

O il mercatino o nessuna altra sezione, e non è possibile mettere in firma link o testi di vendita che non siano linkati al nostro mercatino:

Nuove norme del Mercatino di Italia Mac

:ciao:

:ghghgh:

Edit:

Allora niente da fare, il mio è una cosa nuova, mai usata.

Se ho letto bene solo usato.

Non fà niente.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...